Ottima ROM, installata la v2a
Se posso permettermi di darti un consiglio, cambia le scritte a contrasto nel menù a tendina e nella barra perchè alcune non si leggono (tipo Handcent, col grigio scuro sul nero).
Ottima ROM, installata la v2a
Se posso permettermi di darti un consiglio, cambia le scritte a contrasto nel menù a tendina e nella barra perchè alcune non si leggono (tipo Handcent, col grigio scuro sul nero).
Se uso vodafone, e misuro 1000 KB/s, sul pc usando, il milestone come modem, sul pc usando l'n900 come modem, sull n900 direttamente, ma ne misuro solo 450, direttamente sul milestone piu che constatare che oltre un certo limite speedtest non misura correttamente non posso fare.
Se poi sia colpa di speedtest o del milestone non posso afermarlo con certezza.
Su questo non ci piove sotto i 3/3.5 Mbps le misurazioni sono corrette.e che sia la connessione H3G a non essere buona.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Bentornato thesolutor!!!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Altro aggiornamento: tutti gli hack disabilitati tramite recovery effettivamente erano da riabilitare. Dopo averli riattivati (tranne l'oc, che ho?limitato precauzionalmente a 720mhz), tutto sembra funzionare perfettamente. Ho però notato nelle info che la rom è basata sul firmware 0.36, giusto?
per resto, mi piace molto il tema...
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Non sono sicurissimo di aver capito (scusami, sarà l'ora). Allora, ho wippato tutto, flashato la v2a (grazie!) e mi sono trovato bloccato al logo motorola. Poi, da recovery, ho rimosso tutti gli hack. A quel punto la rom andava perfettamente ma non sapevo se i tuoi hack fossero rimasti.
Sono tornato in recovery e ho ri-abilitato gli hack rimossi a mano.
ora cosa mi ritrovo? L'oc è il tuo o quello got???
scusa x i dubbi assurdi![]()
Se hai riabilitato tutto (memhack, overclock, jit, ecc) allora si, sei a posto. Unica cosa non avrai il conservative al boot, per averlo vai in system/bin/boot_scripts e modifica 71_overclock.sh con un editor di testo aggiungendo alla fine la riga:
Riavvia e sei al 100%codice:insmod /system/lib/modules/cpufreq_conservative.ko
p.s. la rom è basata sulla 02.38 italy
Ultima modifica di Tatuato; 19-07-10 alle 10:53
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Preziosissimo! Grazie davvero!!!![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)