e come funziona? Non penso si possano rendere bianche le scritte della barra delle notifiche con quel programma..Penso si debba fare una modifica a qualche file interno..
Visualizzazione stampabile
Sul magic sicuramente si poteva fare.
Però effettivamente vedo che la versione presa dal market non lo permette.
salve a tutti,una domanda, ho inserito il backup v2, sembra tutto ok, ma guardando questa immagine, sembra che il luncher sia diverso da quello di default...invece a me dopo il backup rimane quello di android 2.1...e poi nelle caratteristice della Fast-Light Rom viene riportato che sono stati inseriti altriLive Wallpapers 2.1: Grass, Water, Galaxy, Nexus e Polar Clock preinstallati, invece non ci sono.....è solo un problema mio?????
grazie per la risposta...quindi non ho avuto problemi...che sollievo...a questo punto ti faccio un' altra domanda...come ti trovi con il consumo della bat.?
1 giorno e mezzo senza problemi facendone un uso prettamente telefonico, 1 ora e qualcosa al dì di chiamate e almeno 30 sms, connessione wireless 20 min, connessione 3g almeno 1 ora ;)
Stai parlando della v2a a 1000mhz vero? ;)
La v2 dura qualcosina in + a 800 Mhz ma dipende comunque dall'utilizzo, rispetto ad una rom standard il consumo è praticamente lo stesso.
grazie delle risposte...lo messa su e ora la provo...poi vorrei creare un backup mio!!!!
una cosa, vorrei mettere la tastiera virtuale del droid x, ho scaricato l' apk ma non riesco ad installarla
come non detto...fatto!!!
Hei tatuato, per la prossima, 2 modifiche prettamente cossmetiche:
- il build.prop indica got36
- potresti sostituire l'applet dell' "energy saver" con una versione col la strisciolina sotto blu?, il verde cozza parecchio sul tema del galaxy secondo me. :)
Ciaooooo