Non posso che farti i complimenti anche qui, oltre che su XDA
Almeno qui posso farlo nella nostra lingua.
scusate ma non riesco ad installare il backup.
errore
verifyng backup image
error: md5sum mismatch. aborting.
done.
sapete aiutarmi?
ah... uso got 1.04a
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Grazie adesso provo e poi faccio sapere.
Allora fatto scandisk, estratto il file sotto nandroid, copiato, ma sempre solito errore.ho fatto anche un wipe.
come potrei fare?
ma la v2a ha problemi?
Ultima modifica di massi83; 25-07-10 alle 16:00
scusa ma i files che hai scaricati erano zippati ?
Se lo erano una eventuale corruzione nel download dovrebbe saltare fuori al momento dello scompattamento, ma qualche caso di corruzione dei files zippati senza che il sw se ne accorga è comunque successo.
Per cui il tuo file o è corrotto durante il download (difficile ma possibile), o si è corrotto al momento dello scompattamento, e li potresti avere errori sull hdd del pc, o si è corrotto sulla sd.
Quindi riscarica il file, controlla l'hdd, ricontrolla la sd e dovresti essere a posto.
Poi possono sussistere errori piu improbabili (ram difettosa sul pc, altro difetto sul telefono e così via...)
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
scaricato due volte distinte e provati entrambe le volte ma sempre il solito errore.altri backup funziona perfettamente.ma nessuno ha provato il file di questo backup v2a?
Scaricata e flashata: una bomba!!
Complimenti a Tatuato, va che è una bellezza!
Avrei solo una domanda: come hai fatto ad inserire la bootanimation in modo che il wipe non la rimuova?
Luca