e come funziona? Non penso si possano rendere bianche le scritte della barra delle notifiche con quel programma..Penso si debba fare una modifica a qualche file interno..
Sul magic sicuramente si poteva fare.
Però effettivamente vedo che la versione presa dal market non lo permette.
salve a tutti,una domanda, ho inserito il backup v2, sembra tutto ok, ma guardando questa immagine, sembra che il luncher sia diverso da quello di default...invece a me dopo il backup rimane quello di android 2.1...e poi nelle caratteristice della Fast-Light Rom viene riportato che sono stati inseriti altriLive Wallpapers 2.1: Grass, Water, Galaxy, Nexus e Polar Clock preinstallati, invece non ci sono.....è solo un problema mio?????
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
grazie per la risposta...quindi non ho avuto problemi...che sollievo...a questo punto ti faccio un' altra domanda...come ti trovi con il consumo della bat.?
1 giorno e mezzo senza problemi facendone un uso prettamente telefonico, 1 ora e qualcosa al dì di chiamate e almeno 30 sms, connessione wireless 20 min, connessione 3g almeno 1 ora
Stai parlando della v2a a 1000mhz vero?
La v2 dura qualcosina in + a 800 Mhz ma dipende comunque dall'utilizzo, rispetto ad una rom standard il consumo è praticamente lo stesso.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
grazie delle risposte...lo messa su e ora la provo...poi vorrei creare un backup mio!!!!
Ultima modifica di smell; 21-07-10 alle 22:36
una cosa, vorrei mettere la tastiera virtuale del droid x, ho scaricato l' apk ma non riesco ad installarla
come non detto...fatto!!!
Ultima modifica di smell; 21-07-10 alle 22:44
Hei tatuato, per la prossima, 2 modifiche prettamente cossmetiche:
- il build.prop indica got36
- potresti sostituire l'applet dell' "energy saver" con una versione col la strisciolina sotto blu?, il verde cozza parecchio sul tema del galaxy secondo me.
Ciaooooo