messa con 2.36 EU, GOT già presente e dalvik hack..
si è inchiodato sul logo motorola.. ucciso togliendo la batteria, è partito, si è riavviato da solo 3 volte, e ora va.. roftl
vi sapro' dire nei prossimi giorni se resta stabile...
Visualizzazione stampabile
messa con 2.36 EU, GOT già presente e dalvik hack..
si è inchiodato sul logo motorola.. ucciso togliendo la batteria, è partito, si è riavviato da solo 3 volte, e ora va.. roftl
vi sapro' dire nei prossimi giorni se resta stabile...
strano questo fatto che ti si era inchiodato e che ha fatto più riavii, sicuramente dipendeva dall'hack della dalvik, però anche io ed altri l'avevamo ma non l'ha fatta questa cosa.
Che dipenda dalla buld che a te è .36 e a me .38?..
Anche se conosco altri che han .36 ed è andato tutto liscio, comunque fai sapere come procede con l'uso, se per caso ti da problemi.
Infatti a me è andato liscio come l'olio e adesso mi tengo la GOT col tuo script già pronto per i miei prossimi backup ;)
Grande Enrico ;)
Non ho resistito... Bk e lanciato gli script...
Che dire! Di primo acchito mi sembra davvero un fulmino nel aprire e chiudere le applicazioni!
Scorrevolezza impressionante! :)
Ora ci manca solo il tweek dell'installazione su SD e praticamente abbiamo foryo! :P :P
Siete GRANDIII! :)
Potrebbe essere uppata da qualche altra parte? Il link mediafire non mi funziona...
trovato un primo problema.. mi ha mandato in force close un giochino di plane landing, Air Control..
provato a farlo ripartire senza il Jit e va senza problemi..
tra parentesi, quando l'ho disabilitato il telefono si è piantato di nuovo sul logo moto, e ho dovuto ucciderlo ancora.. niente riavvii al primo avvio, stavolta..
boh, magari poi riprovo disabilitando il dalvik hack..
mediafire è sempre il migliore..se interessa sto uppando su megaupload la recovery GOT 1.03 con gli script JIT aggiunti per chi vuole solo metterla su e applicare il JIT.sh ;)
Mirror alternativo aggiunto nell'articolo ;)
A meno di problemi clamorosi, i feedback saranno affidabili solo domani. Per adesso continuo ad andare alla grande.
Ci hai fatto davvero un bel regalo!