-
migliore rom per milestone
raga potete consigliarmi la migliore rom per motorola milestone?
grazie
-
-
-
Nel caso non lo sapessi, premetto che il bootloader del milestone è cifrato e non permette l'installazione di rom "cucinate": tutte quelle che trovi qui sul forum sono basate su diverse versioni del firmware ufficiale motorola, con aggiunte/rimosse applicazioni, funzionalità e componenti.
Detto questo, ti consiglio sicuramente una rom basata sul firmware .38, rilasciato da pochi giorni, che ha corretto numerosi bug: ne trovi alcune qui sul forum. Dalle descrizioni puoi facilmente trovare quella con le funzionalità che preferisci.
In alternativa, puoi scaricare da qui il firmware .38 ed eseguire tutte le modifiche di cui hai bisogno. Personalmente ti consiglio- installazione tema GOT
- overclock ad 800 MHz
- root
- installazione JIT
- rimozione motonav
Le prime quattro modifiche si possono attuare con la GOT recovery, che trovi allo stesso link postato sopra. In ogni caso, puoi trovare moltissimi dettagli e guide in giro per il forum.
Luca
-
-
azzo, non sapevo non esistessero rom cucinate
della .38 di cui parli c'è gia una versione che contiene le feature da te citate senza dovermela creare da solo che non sono capace?
grazie
-
-
ecco una rom.38 ottima davvero Firmware: Disponibile l’aggiornamento ufficiale ITA per Milestone #1 Aggiornato | AndroidLab per il jit usa la open recovery 1.04a che trovi qua G.O.T.'s Blog per il bootloader speriamo lo sblocchino con qualche hacker bravo:P
-
-
-
-
raga in pratica la procedura sarebbe quella di installare prima la recovery got e poi flashare la rom che scelgo, giusto?
e per aggiungere feature si usa sempre la recovery?
se si, come si installa questa recovery?
grazie
-
-
Scarichi la recovery got e la passi sulla sd entri in recovery mode e fai partire update.zip se non sai come entrare in recovery installa quickboot che ti da la possibilita si entrarci direttamente poi usi una volta il nandroid per fare la certella nella sd poi ci passi sopra le rom "cucinate" e da nandroid le flashi...fammi sapere se non sono stato chiaro in qualche punto....p.s. la recovery got non si installa si esegue
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
-
alle 14 vado a casa e provo
ricapitolando:
- scarico la recovery got
- la invio nella sd
- mando il milestone in recovery
- a questo punto dovrei avviare la recovery got? se si come?
-
-
Sì, la avvii scegliendo "apply update.zip" con i tasti del volume e confermando con il pad dorato. Dopodichè ti puoi muovere nei menu con i tasti volume, confermando con il tasto fotocamera.
Come prima cosa esegui un backup, per risolvere eventuali problemi che dovessero manifestarsi.
Luca
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum