Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cant92
Per quanto riguarda il restore...cosa sono le applicazioni utente??
Grazie ancora!
Le applicazioni che trovi appena comprato il telefono sono quelle di sistema, quelle che istalli dopo sono quelle utente
-
Re: froyo per milestone
Vi prego non linciatemi ma se abbiamo gia tutto pronto per memhack e l'altro script xk non lo comunichiamo a dexter cosi si concentra su altro? Vi prego se ho detto una c...a non mi aggredite....
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
Azhad
Le applicazioni che trovi appena comprato il telefono sono quelle di sistema, quelle che istalli dopo sono quelle utente
Ok grazie mille ora riprovo a rimettere la ROM!!roftl
-
Quote:
Emanuele3000
Vi prego non linciatemi ma se abbiamo gia tutto pronto per memhack e l'altro script xk non lo comunichiamo a dexter cosi si concentra su altro? Vi prego se ho detto una c...a non mi aggredite....
Perchè loro stanno lavorano al memhack e all'app2sd di froyo, che funziona in maniera diversa
-
Nuove da Dext3r:
Quote:
I'm about to make a new full image, as there has been so many binary changes and libs testing, so finding differences is making another update_zip hard to make.
but its has a apps2sd function now..
it will convert your sdcard card, and resize with 1GB, so i for now reserve 1GB partition for apps.
som music and video changes as well..
and more..(like hardware keyboard autuo light, ignoring autobrightness settings)
Vedremo che intende con "it will convert your sdcard card, and resize with 1GB", spero non mi tocchi fare un backup della sd (16gb sono lenti da copiare :D )
-
Quote:
Azhad
Nuove da Dext3r:
Vedremo che intende con "it will convert your sdcard card, and resize with 1GB", spero non mi tocchi fare un backup della sd (16gb sono lenti da copiare :D )
sarà la classica funzione del GOT e non quella di froyo.
-
Re: froyo per milestone
Speriamo dai...io fremo per la camera...non vedo l'ora dell'attivazione...
-
@Myfiorentina
Ho messo la ROM senza fare backup ma ho sempre un consumo molto alto...da 60% a 50% in 30 minuti in standby...:'(
Non so che fare...
-
Quote:
cant92
@Myfiorentina
Ho messo la ROM senza fare backup ma ho sempre un consumo molto alto...da 60% a 50% in 30 minuti in standby...:'(
Non so che fare...
aspeetta ancora un po, magari quel 60% era gia al limite...se continua cosi l ultima prova che puoi fare è partire da una rom pulita come ho fatto anch io...la trovi in prima pagina( il link dove c e scritto ricapitolando)
io ho fatto un wipe, poi ho caricato la rom, poi ho fatto un altro wipe e infine ho messo lo script di azhad e il tema sempre postati in prima pagina...ho staccato il cell dalla carica alle 16,30 e ancora sono al 90%..
-
Quote:
kirkluigi
aspeetta ancora un po, magari quel 60% era gia al limite...se continua cosi l ultima prova che puoi fare è partire da una rom pulita come ho fatto anch io...la trovi in prima pagina( il link dove c e scritto ricapitolando)
io ho fatto un wipe, poi ho caricato la rom, poi ho fatto un altro wipe e infine ho messo lo script di azhad e il tema sempre postati in prima pagina...ho staccato il cell dalla carica alle 16,30 e ancora sono al 90%..
Ok grazie in serata provo...
Solo una cosa...il secondo wipe che fai dopo aver caricato la ROM non toglie la ROM stessa facendo tornare il cell "vergine"?? (forse ho detto una str****ta)
Grazie!