E stato portato froyo di nexusone sul milestone, ovviamente il kernel rimane quello della 2.1 per il bootloader ancora bloccato, ma la rom è molto veloce ugualmente
a questo link potete seguire lo sviluppo della rom
[ROM] MotoFrenzy (Froyo 2.2 for milestone) - xda-developers
visti i continui update non linko direttamente il backup ma consiglio di andare direttamente al link postato qui sopra e scaricare l ultima versione..dopodiche potete eseguire lo script di azhad postato piu sotto
per avere l ultima versione 0.4 in italiano scaricate questa versione
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
dopodiche potete installare memhack e overclock con lo script di azhad
questo è il flashplayer da installare come un normale apk (il maket non lo trova)
nuovo script di Azhad per avere memhack ,overclock e interactive/conservative governor e fix per il tether wifi
MotoFrenzy_azhad_1.0.zipEcco la versione 1.0: non è più uno script, ma direttamente un menu che troverete sotto miscellaneus, da li potrete installare le varie opzioni singolarmente e scegliere fra tre tipi di overclock:
1000/750/300/125
800/600/250/125
650/500/250/125
e c'e' anche una opzione per rimuovere tutto, se avete usato i miei precedenti script, usate quella all'inizio
P.S.
ricorda che ogni volta che D3xter fa un update, bisogna rimettere gli script
Questo update serve a ripristinare i file 3g italiani.
(da mettere in /sdcard/OpenRecovery/updates e fatta partire da G.O.T miscelaneous -> apply update )
Radio_3G-Italy236-update-nosign.zip
tema di he_stheone64 per la "MotoFrenzy 0.1c - Powered by dext3r - Thyrus Edition"
citazione di Azhad
S caricate, scoppattate in sd, resettate in recovery, entrare in g.o.t. ed applicare il g.o.t. theme.
Da quello che ho capito nel mio tedesco da schifo dovrebbe portare migliorie nel consumo della batteria, più altre cosette
Nandroid backup di iaio72
caratteristiche
-basata sulla rom MotoFrenzy 0.1C - Powered by dext3r - Thyrus Edition
-overclock 1000 vsel56
-memhack della delvik
-multilingua
-barra di stato nera( come nello screen qui sotto)
-wifi tethering
link
Open_Beta_Froyo_v1.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
![]()