Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cant92
Ok grazie in serata provo...
Solo una cosa...il secondo wipe che fai dopo aver caricato la ROM non toglie la ROM stessa facendo tornare il cell "vergine"?? (forse ho detto una str****ta)
Grazie!
wipe elimina solo la partizione data...la rom non la tocca...teoricamente non ce nè bisogno del secondo wipe...ma io lo faccio sempre che non si sa mai, tanto non costa nulla...;)
-
Quote:
kirkluigi
wipe elimina solo la partizione data...la rom non la tocca...teoricamente non ce nè bisogno del secondo wipe...ma io lo faccio sempre che non si sa mai, tanto non costa nulla...;)
Ok grazie mille!!
Ma quindi quando faccio il wipe devo fare solo quello data o posso fare anche il wipe cache??
Grazie ancora!
-
Quote:
kirkluigi
aspeetta ancora un po, magari quel 60% era gia al limite...se continua cosi l ultima prova che puoi fare è partire da una rom pulita come ho fatto anch io...la trovi in prima pagina( il link dove c e scritto ricapitolando)
io ho fatto un wipe, poi ho caricato la rom, poi ho fatto un altro wipe e infine ho messo lo script di azhad e il tema sempre postati in prima pagina...ho staccato il cell dalla carica alle 16,30 e ancora sono al 90%..
Scusate il doppio post ma sono in panico...gli script di Azhard e il tema motofrenzy dove li devo mettere??
grazie ancora!
-
Re: froyo per milestone
Quote:
cant92
Scusate il doppio post ma sono in panico...gli script di Azhard e il tema motofrenzy dove li devo mettere??
grazie ancora!
Qualsiasi wipe nn tocca la rom...io faccio quello data...cmq sia lo script che il tema vanno scompattati..lo script contiene la cartella openrecovery e la devi copiare sopra quella della recovery got che hai già nella sd ....poi fai partire la recovery e vai on miscellanous...per il tema è un po la stessa cosa, scompattalo e ci Sara una cartella da copiare nell openrecovery ( adesso nn mi ricordo bene quale cartella)...e poi applichi il tema got dalla openrecovery got...
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
kirkluigi
Qualsiasi wipe nn tocca la rom...io faccio quello data...cmq sia lo script che il tema vanno scompattati..lo script contiene la cartella openrecovery e la devi copiare sopra quella della recovery got che hai già nella sd ....poi fai partire la recovery e vai on miscellanous...per il tema è un po la stessa cosa, scompattalo e ci Sara una cartella da copiare nell openrecovery ( adesso nn mi ricordo bene quale cartella)...e poi applichi il tema got dalla openrecovery got...
Sent from my Nexus One using Tapatalk
ok Grazie mille!! Molto gentile!! spero funzioni il tutto!!:)
ultima cosa...quando copio tutte le cartelle dei file scompattati nella cartella open recovery mi chiede se voglio sostituire...devo sostituire o aggiungerli??
-
Quote:
cant92
ok Grazie mille!! Molto gentile!! spero funzioni il tutto!!:)
ultima cosa...quando copio tutte le cartelle dei file scompattati nella cartella open recovery mi chiede se voglio sostituire...devo sostituire o aggiungerli??
edit sovrascrivere..sorry!
-
devi sovrascrivere, cmq. aspetta, dext3r sta ulpoadando la nuova versione
-
Quote:
Azhad
devi sovrascrivere, cmq. aspetta, dext3r sta ulpoadando la nuova versione
lo segui su twitter?
-
Quote:
iaio72
lo segui su twitter?
lo seguo su twitter e su 3 forum diversi :)
Se potessi gli andrei sottocasa :D
-
Quote:
Azhad
lo seguo su twitter e su 3 forum diversi :)
azz!!! roftl