Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Azhad
Ho preso (oggi) il mini pro, (il milestone lo sta allattando...:) ) ed è uscito (oggi) il root. Per il Milestone escono rom a manetta....
Datemi tempo per stare con qualche bella figliola !!! roftl
-
Quote:
TheSolutor
Ho preso (oggi) il mini pro, (il milestone lo sta allattando...:) ) ed è uscito (oggi) il root. Per il Milestone escono rom a manetta....
Datemi tempo per stare con qualche bella figliola !!! roftl
xperia x10 mini? ;)
-
Quote:
iaio72
xperia x10 mini? ;)
xperia x10 mini, pro
-
Quote:
iaio72
edit sovrascrivere..sorry!
C'è un problema...quando applico il backup da openrecovery GOT mi da errore! :(:(
-
Quote:
TheSolutor
xperia x10 mini, pro
carino, potentino, ma troppo piccolino!! 3 giorni e lho dato via!! roftl
-
Quote:
iaio72
carino, potentino, ma troppo piccolino!! 3 giorni e lho dato via!! roftl
Si, però dopo nokia n900 e milestone, tornare ad un telefono di marca e vederlo caricarsi è davvero commovente...roftl
-
Quote:
TheSolutor
Si, però dopo nokia n900 e milestone, tornare ad un telefono di marca e vederlo caricarsi è davvero commovente...roftl
caricarsi in che senso?
@azhad ma questa nuova immagine di dexter è sempre in inglese? noi dovremmo aspettare quella di thyrus, giusto?
-
Quote:
iaio72
caricarsi in che senso?
Nel senso che mentre il mini passava da 11 a 100%, il milestone è passato da 5 a 20%.
E questa scarsezza di nokia e motorola in cose terra terra come caricare una batteria non l'ho mai sopportata.
-
Quote:
iaio72
caricarsi in che senso?
@azhad ma questa nuova immagine di dexter è sempre in inglese? noi dovremmo aspettare quella di thyrus, giusto?
No, ora lavorano insieme, la rom è in italiano.
Confermo che il mio script funziona anche sulla 0.2, non fixate il wifi che lo fa gia la rom di suo