Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele3000
test di linpack su questa 0.2? e quadrant? a 1000 mhz ovvio:P
quadrant 1420
linpack 16.132
decisamente meglio di prima
-
-
Quote:
Azhad
Ad essere fiscali ROM sta per Read Only Memory, quella che un tempo era solo nella cpu, ma che ora è praticamente il kernel.
Ma in pratica ti do ragione :)
p.s.
sbaglio o la 0.2 è estremamente veloce?
Azhad ma tu hai fatto un wipe?...io nn l ho fatto ma mi sono trovato una rom pulita come se l avessi fatto, e ho dovuto reinstallare tutto...hai provato apptosd?
-
Quote:
kirkluigi
Azhad ma tu hai fatto un wipe?...io nn l ho fatto ma mi sono trovato una rom pulita come se l avessi fatto, e ho dovuto reinstallare tutto...hai provato apptosd?
Ti ritrovi la rom pulita perchè nel backup nandroid c'è una partizione data vuota, cmq non fa mai male un wipe quando si istalla una nuova rom.
app2sd (da usare solo dopo l'update 0.2) non l'ho provato: dato che non risolve l'istallazione delle applicazioni con sd come destinazione standard sotto froyo non mi è utile, mi basta il memhack.
-
Quote:
Azhad
Ti ritrovi la rom pulita perchè nel backup nandroid c'è una partizione data vuota, cmq non fa mai male un wipe quando si istalla una nuova rom.
app2sd (da usare solo dopo l'update 0.2) non l'ho provato: dato che non risolve l'istallazione delle applicazioni con sd come destinazione standard sotto froyo non mi è utile, mi basta il memhack.
non l avevo vista la partizione data...chissa perche è presente nel backup..io faccio sempre il wipe pero stavolta visto che era tardi volevo provare a non farlo perche non mi andava proprio di installare tutto da capo...e invece dexter mi ha fregato..;)
-
grandissimi raga! e soprattutto grazie a iaio per avere fatto la versione full!!!
ma allora è sicuro che la settimana prossima ci sara' froyo ufficiale x milestone???
io intanto provo questa... ma se dite che tra 1 settimana esce l'ufficiale me la provo giusto per sfizio e nel mentre rimetto la 2.1!
-
Quote:
Fini
grandissimi raga! e soprattutto grazie a iaio per avere fatto la versione full!!!
ma allora è sicuro che la settimana prossima ci sara' froyo ufficiale x milestone???
io intanto provo questa... ma se dite che tra 1 settimana esce l'ufficiale me la provo giusto per sfizio e nel mentre rimetto la 2.1!
froyo ufficiale per il milestone per il momento è solo un sogno..
-
Quote:
Fini
Ma allora è sicuro che la settimana prossima ci sara' froyo ufficiale x milestone???
No, tra una settimana la verizon dice (e non è la stessa cosa di "la motorola dice" ) che esce froyo per il droid, per il milestone possiamo solo pregare
-
Quote:
kirkluigi
non l avevo vista la partizione data...chissa perche è presente nel backup..io faccio sempre il wipe pero stavolta visto che era tardi volevo provare a non farlo perche non mi andava proprio di installare tutto da capo...e invece dexter mi ha fregato..;)
Credo ci sia proprio per forzare il wipe
-
Quote:
Azhad
Credo ci sia proprio per forzare il wipe
Comunque io l'ho tolta, ho installato solo system su una x.38 ed ha funzionato senza problemi (a parte quelli noti).
Uno prova, se poi non va, il wipe se lo fa a mano...