Visualizzazione stampabile
-
mmm... problemino... ho provato la 0.2full... ma non mi vede la sd... e se lo attacco al pc mi funziona solo la ricarica (non mi esce il simbolino della usb da dove poi s sceglie come montare il telefono)... come faccio??? eppure l'sd ( a quanto scritto) nn dovrebbe essere 1 problema...
in piu' continuo a nn capire... la patch 0.2a dopo averla messa nella cartella openrecovery/update come lo faccio partire?
ed inoltre... per il memhack... la patch di Azhad è fatta sulla 0.1... e nel sito dice che non sono applicabili pach fatte su versioni vecchie cn la 0.2... come faccio???
stessa cosa vale per la pach di Azhad per aumentare la durata della batteria...
vi prego aiutatemi please!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fini
mmm... problemino... ho provato la 0.2full... ma non mi vede la sd... e se lo attacco al pc mi funziona solo la ricarica (non mi esce il simbolino della usb da dove poi s sceglie come montare il telefono)... come faccio??? eppure l'sd ( a quanto scritto) nn dovrebbe essere 1 problema...
in piu' continuo a nn capire... la patch 0.2a dopo averla messa nella cartella openrecovery/update come lo faccio partire?
ed inoltre... per il memhack... la patch di Azhad è fatta sulla 0.1... e nel sito dice che non sono applicabili pach fatte su versioni vecchie cn la 0.2... come faccio???
Come hai fatto a mettere la 0.2 Full??
Quando faccio il nandroid backup mi da sempre errore...
Grazie!
-
Quote:
iaio72
ok.
Ma con il termine "resettate in recovery" cosa si intende?? e come si fa??
Grazie!
-
Quote:
cant92
ok.
Ma con il termine "resettate in recovery" cosa si intende?? e come si fa??
Grazie!
significa da cell spento, premere power+camera, poi al triangolino blu premere volumesu e dare un colpetto al tasto camera cosi entreremo in recovery got!
-
Quote:
Azhad
Stavo scrivendo una spiegazione enorme per elencare tutti i problemi che possano esistere, ma faccio prima a spiegarlo così:
1 Android si basa su un kernel linux.
2 per far funzionare la camera serve un driver adatto
3 linux+driver = sparati in testa
In pratica è possibile che trovino una soluzione nei prossimi 5 minuti, o che non esista affatto.
3 [QualunqueSO] + [QualunqueDriverProprietario-SenzaSorgenti] = aspetti che chi ha i sorgenti li compili per te
-
Re: froyo per milestone
Ma gli sviluppi sulla camera quali sono? Abbiamo possibilita di riuscire ad averla con la prox release? Per i consumi energetici andranno migliorando o dobbiamo accontentarci?
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
iaio72
significa da cell spento, premere power+camera, poi al triangolino blu premere volumesu e dare un colpetto al tasto camera cosi entreremo in recovery got!
ok fino all'entrata in recovery ci sono...dopo non bisogna fare piu niente??
grazie
-
Quote:
Fini
per favore mi aiutate??? con questi problemi, soprattutto quello della sd nn vista, nn posso fare nulla...
-
è uscita la versione 0.3...si è tornati alla 0.1c con qualche bugfix...la 0.2 consumava troppa batteria...
-
l'ho provata come linpack a 1000 mhz mi da 18.003 a 18.500 fisso...in quadrant 1372 più del nexus con froyo :):):) ora rimetto la 2.1 e attendo per la camera:P mi pare che andiamo alla grande no?;) ho mandato una mail al servizio assistenza motorola mi hanno detto che l'aggiornamento verrà rilasciato a breve...speriamo che ci sia da crederci...