Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele635
non va il wifi...
Neanche a me andava il wifi, ho risolto facendo un wipe completo e reinstallando la rom
-
Quote:
emanuele635
come si installa app2sd?
crea un file in /sdcard chiamato use_app2sd , dovrebbe essere nello zip della rom se non sbaglio.
cmq. usalo solo se ne ha davvero bisogno, froyo userà un metodo diverso per app2sd e dovrai riformattare la card
-
Quote:
Azhad
crea un file in /sdcard chiamato use_app2sd , dovrebbe essere nello zip della rom se non sbaglio.
cmq. usalo solo se ne ha davvero bisogno, froyo userà un metodo diverso per app2sd e dovrai riformattare la card
non funge.. Ho formattato la SD da Openrecovery.. e poi messo il file.. boh.
-
Quote:
emanuele635
non funge.. Ho formattato la SD da Openrecovery.. e poi messo il file.. boh.
E chi ti ha detto di formattare da openrecovery? basta mettere il file e fa tutto da solo :D
-
Quote:
Azhad
E chi ti ha detto di formattare da openrecovery? basta mettere il file e fa tutto da solo :D
ma app2sd è già incluso nella 0.4? a me non funge perchè..
ho messo il file nella sd.. e non fa nulla!
-
Quote:
Azhad
Prova con la 0.4, e se non funziona formatta
ancora devo provare la 0.4... ma mica sara' 1 problema che ho la partizione in ex2 vero?
-
Re: froyo per milestone
Finalmente la cam:p ora manca solo il videorecording:p ma oltre al video che manca? Il consumo energetico com'e? Io appena torno a casa la provo...qualcuno di voi ha testato?
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
Emanuele3000
Finalmente la cam:p ora manca solo il videorecording:p ma oltre al video che manca? Il consumo energetico com'e? Io appena torno a casa la provo...qualcuno di voi ha testato?
volevo provarla ma non e' in italiano!?!?!?
whyyYYyyYY???
-
Quote:
vAgo
volevo provarla ma non e' in italiano!?!?!?
whyyYYyyYY???
Perchè è porting di quella del droid americano...
-
Quote:
PaoloLast
Perchè è porting di quella del droid americano...
E anche perche dopo 15 anni di internet aperta al grande pubblico un po' di inglese, almeno 4 termini tecnici in croce, dovremmo averli imparati tutti, no ?