Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Azhad
Basta mettere il file use_app2sd (o crearne uno vuoto) nella sd card e partono da soli
ti ringrazio ancora per l'aiuto e le info... ma mi sto' perdendo di brutto...
cioe'... le pach vanno SOLO cn la versione per cui sono state create...
quindi non capisco da dove cavolo li devo scaricare questi script... dato che sul sito ufficiale dice che la 0.4 nn ha patch e nemmeno in 1° pag c'è riferimento alla cosa...nn capisco davvero dove pescarlo.. (stessa cosa vale per la patch memhack fatta da te... che dovrebbe essere solo per 0.1c)
ps
il file vuoto... da mettere nella sd per app2sd... va' creato senza formato giusto?
grazie ancora!
-
Quote:
Fini
ti ringrazio ancora per l'aiuto e le info... ma mi sto' perdendo di brutto...
cioe'... le pach vanno SOLO cn la versione per cui sono state create...
quindi non capisco da dove cavolo li devo scaricare questi script... dato che sul sito ufficiale dice che la 0.4 nn ha patch e nemmeno in 1° pag c'è riferimento alla cosa...nn capisco davvero dove pescarlo.. (stessa cosa vale per la patch memhack fatta da te... che dovrebbe essere solo per 0.1c)
ps
il file vuoto... da mettere nella sd per app2sd... va' creato senza formato giusto?
grazie ancora!
Esatto le patch vanno solo con la stessa versione, ma quando parlo degli script di dext3r, essendo lui il creatore della rom, mi riferisco a quelli già presenti della rom stessa.
I miei script funzionano con tutte le versioni di Motofrenzy ed anche con quelle di Motoincredib, giusto il fix per il wifi tethering diventa inutile dopo la versione 0.1c dato che è gia presente nella rom.
Il file use_app2sd va creato senza estensione, è praticamente solo un segnalino che dice agli script di Dext3r di applicare app2sd
-
Ciao a tutta l'allegra compagnia....
Seguo ormai da un mese gli sviluppi di questo froyo "strappata" ed adattata al ns Mile... ho provato TUTTE le versioni uscite.... ed ora ho installato la frenzy 0.4. Ma mi sa che ho un problemuccio.... ma a Voi la camera funziona perfettamente??? a me non mette a fuoco! Boh! Spero non sia un mio problema HARDWARE!
Grazie mille per le risposte....
-
Quote:
sub078
Ciao a tutta l'allegra compagnia....
Seguo ormai da un mese gli sviluppi di questo froyo "strappata" ed adattata al ns Mile... ho provato TUTTE le versioni uscite.... ed ora ho installato la frenzy 0.4. Ma mi sa che ho un problemuccio.... ma a Voi la camera funziona perfettamente??? a me non mette a fuoco! Boh! Spero non sia un mio problema HARDWARE!
Grazie mille per le risposte....
purtroppo, ancora funziona non bene, presuppongo che finche non si avranno driver originali, avremo un funzionamento altalenante!
stesso problrma anche a me, a volte mi va in crash....
-
Quote:
emanuele635
Basta mettere il theme postato in prima pagina e la rom diventa italiana.. posso chiederti aiuto x app2sd?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Anche sulla versione 0.4 ?
-
Quote:
Azhad
Esatto le patch vanno solo con la stessa versione, ma quando parlo degli script di dext3r, essendo lui il creatore della rom, mi riferisco a quelli già presenti della rom stessa.
I miei script funzionano con tutte le versioni di Motofrenzy ed anche con quelle di Motoincredib, giusto il fix per il wifi tethering diventa inutile dopo la versione 0.1c dato che è gia presente nella rom.
Il file use_app2sd va creato senza estensione, è praticamente solo un segnalino che dice agli script di Dext3r di applicare app2sd
oooooooooooohhhhhhh!!! fantastico!!! finalmente ho capito!!! grazie mille davvero!!! GRANDISSIMO!!!!
ultima informazioncina, ma poi ci dovrei essere... allora nel momento che metto il file x app2sd, mi partiziona e formatta lui in automatico o gli devo dare qualche comando?
grazie ancora!! dai che ci sono!!! ghghghghghroftlroftl
-
Re: froyo per milestone
Ma tra due giorni esce la versione definitiva per droid? Si puo sperare che dexter fixi tutti i problemi con quella?
-
Quote:
Fini
oooooooooooohhhhhhh!!! fantastico!!! finalmente ho capito!!! grazie mille davvero!!! GRANDISSIMO!!!!
ultima informazioncina, ma poi ci dovrei essere... allora nel momento che metto il file x app2sd, mi partiziona e formatta lui in automatico o gli devo dare qualche comando?
grazie ancora!! dai che ci sono!!! ghghghghghroftlroftl
Prego :)
Si, la rom partiziona e formatta in automatico, dovrebbe anche preservare i files all'interno (ma un backup non guasta).
Ci sono però alcuni tidi di sd con cui non funziona, e il cellulare va in loop cercando di formattare brikkandosi.
Se dovesse succedere partiziona e formatta con openrecovery
-
Quote:
Emanuele3000
Ma tra due giorni esce la versione definitiva per droid? Si puo sperare che dexter fixi tutti i problemi con quella?
La 0.4 è già basata sulla versione definitiva droid
-
Re: froyo per milestone
E dunque e solo questione di tempo? Gia dalla prox release avremo una versione semi-definitiva? Ma a fine di questo porting che manca di grosso rispetto al froyo che uscira a settembre?