Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele3000
E dunque e solo questione di tempo? Gia dalla prox release avremo una versione semi-definitiva? Ma a fine di questo porting che manca di grosso rispetto al froyo che uscira a settembre?
Manca il kernel :)
Quindi app2sd nativa di froyo, le migliorie nel risparmio energetico, ed una caterba di altre cosette..
Per la verione Motofrenzy direi che ci siamo quasi, manca aggiustare la camera e poche altre cose.
Tra l'altro sembra che dext3r abbia trovato il modo di fare filmati a 720, vedremo.
-
Re: froyo per milestone
Il tuo tema funziona sulla 0.4? Lo vorrei mettere per il risparmio energetico...risparmio tanto con quello? Speriamo che presto ci rilasci una versione completa allora:p
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Help
Raga, so di non essere nel post giusto. Ma qualcuno sa indicarmi un applicazione per la posta elettronica o puo dirmi dove trovare l'originale del pierone? sulla Rom 2.1 che ho caricato non c'è.
La 04 sul mio pietrone mi da problemi con la suoneria a voi?:
-
lui di suo ha gmail cmq io uso maildroid dal market è gratis e va una bomba mi ci trovo benissimo...
-
Comunque la 0.4 a me piace davvero tanto. A parte il problema che non va a fuoco la camera, l inglese non mi pesa, uso device in inglese da parecchio tempo, poi mettendo la tastiera HTC hai il t9 in it quindi non perdi tempo manco per farti il tuo vocabolario. Devo dire che questo 2.2 fittizio mi gusta :-)
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
si sa qualcosa sul prossimo update?
-
Quote:
Azhad
Prego :)
Si, la rom partiziona e formatta in automatico, dovrebbe anche preservare i files all'interno (ma un backup non guasta).
Ci sono però alcuni tidi di sd con cui non funziona, e il cellulare va in loop cercando di formattare brikkandosi.
Se dovesse succedere partiziona e formatta con openrecovery
in questi giorni provero'! grazie mille ancora di tutto! grande!
-
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Versione bff (04 + italiano), betesca, ma tanto non è che la 04 liscia sia niente di definitivo
-
Se la metto perdo tutte le configurazioni e apps giusto? Se cosi fosse aspettiamo qualcosa che mi proponga della migliorie sostanziali perche' questa gia' mi soddisfa! :)
Sent from my Milestone
-
Quote:
Emblema
Se la metto perdo tutte le configurazioni e apps giusto?
Basta non flashare la partizione /data e non perdi niente (ovviamenti se parti da froyo, altrimenti c'è sempre titanium backup.