Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Ma non serviva la sense di htc, per usare il flash su eclair ?
ciao thesolutor!
io sinceramente non ho mai provato, ma dicono che funzioni anche cosi!
-
Quote:
iaio72
ciao thesolutor!
io sinceramente non ho mai provato, ma dicono che funzioni anche cosi!
Babbe...
Proviamoci...
-
Re: froyo per milestone
Ma quindi non funziona il flash player su eclair nemmeno su questo browser?
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
Emanuele3000
Ma quindi non funziona il flash player su eclair nemmeno su questo browser?
provalo....fatti un backup prima del browser originale, pero!
-
Quote:
iaio72
provalo....fatti un backup prima del browser originale, pero!
Provato alla veloce, sparisce addirittura il link del browser, e xscope chiede se aprire i video flash con skyfire o youtube player.
Direi che non va.
-
Esperimento fallito...pure a ne stessa cosa...insomma nessun modo per avere flash per milestone con eclair?
-
Quote:
TheSolutor
Deve essersi dimenticato il fix, che è presente sulla 04 inglese, si ovvia parzialmente col widget di controllo della luminosità.
Grazie The Solutor ho risolto.. era proprio il fix (MotoFrenzyv02a.ZIP) quello che mi mancava....
ho notato che quando arrivano i messaggi non si accende il led verde, ma penso che ci sia qualche settaggio che mi sfugge....
inoltre non si vede più la H di hspda ma solo il 3G sulla barra, ma nonostante questo vedo che i test di velocità di connessione mi danno gli stessi risultati di prima.....
-
Quote:
stex
Grazie The Solutor ho risolto.. era proprio il fix (MotoFrenzyv02a.ZIP) quello che mi mancava....
ho notato che quando arrivano i messaggi non si accende il led verde, ma penso che ci sia qualche settaggio che mi sfugge....
inoltre non si vede più la H di hspda ma solo il 3G sulla barra, ma nonostante questo vedo che i test di velocità di connessione mi danno gli stessi risultati di prima.....
Quel fix nn é incluso dalla 0.3 in poi perché consuma troppa batteria...
-
ma io non ho capito per il Droid americano froyo c'è o no? quando esce? il 6 o il 12? alcuni dicono 6 altri 12...ma appena esce potremo sperare in un nuovo sviluppo anche per il nostro motofrenzy?
-
Quote:
stex
Prova ad impostarlo con Missed Call
Luca