Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
io uso h3g e va sia in h che in 3g, senza problemi, con tim non saprei dirti! comunque apn italiani non funziona bene, meglio se setti apn manualmente sembra andare meglio!
Ah non ho usato l'applicazione, li ho messi manualmente XD
Comunque pare un problema di "icona" cioè a 2mbit o piu non è 3g è per forza HSDPA pero non mi da l'H, booh era solo per sapere...Pure l'upload fa sul megabit quindi credo sia un problema, o di notifica o di network (non riconosce Tim forse o_O)
-
Quote:
89luca89
Ah non ho usato l'applicazione, li ho messi manualmente XD
Comunque pare un problema di "icona" cioè a 2mbit o piu non è 3g è per forza HSDPA pero non mi da l'H, booh era solo per sapere...Pure l'upload fa sul megabit quindi credo sia un problema, o di notifica o di network (non riconosce Tim forse o_O)
be ecco un altro bug, ogni tanto si chiude da solo il dialer mentre provi a fare una telefonata! tutto sommato è una versione embrionale, quindi presuppongo ci sia molto da lavorarci!
-
-
Quote:
iaio72
qui' la usb funziona?
-
Re: froyo per milestone
Ma c'e l'appbrain froyo2sd e tutte le innovazioni? A quando una release definitiva?
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
Emanuele3000
Ma c'e l'appbrain froyo2sd e tutte le innovazioni? A quando una release definitiva?
io mi sono solo limitato a ripulire la rom/nandroid , che è in fase di test ancora, di dexter, dalle solite app inutili(per me!) , ed aggiungere morelocale,apnita.
usb e camera ancora non funzionano!
ci stanno lavorando!
-
Diceva theshine che in realtà è un porting di froyo sul kernel di eclair, a causa del bootloader ad oggi bloccato. La sua spiegazione e' chiara, ma in termini puramente pratici, è quantificabile lo svantaggio di prestazioni rispetto ad un droid con sopra froyo?
-
Quote:
marco1984
Diceva theshine che in realtà è un porting di froyo sul kernel di eclair, a causa del bootloader ad oggi bloccato. La sua spiegazione e' chiara, ma in termini puramente pratici, è quantificabile lo svantaggio di prestazioni rispetto ad un droid con sopra froyo?
Io la sto usando dalla prima release, ti diro, a livello benchmark le prestaazioni sono paragonabilissime, poi nell'uso comune non so non ho mai usato altri froyo...
Noto pero una certa lentezza del browser nel caricare le pagine, confermate o sono io?? Lol xD
Comunque sunspider da 6500 contro I tipo 5500 di nexus direi che andiamo benone no?
-
Ragazzi!!!11!shiftone! xD
RISOLTO IL PROBLEMA USB!!!
Rimane solo da vedere per la camera!!!
(e personalmente per la ricezione che pare calata...almeno per tim...qualche utente tim mi puo confermare????)
-
Quote:
marco1984
Semplice in termini pratici il nuovo kernel linux introduce una migliore gestione della memoria e del risparmio energetico. E natoralmente tanti piccoli fix ed improvement che ogni nuova relase introduce.
Diciamo che in generale questa nuova versione del kernel è stata rilasciata con un occhio di riguardo al suo eventuale uso mobile, ed è giusto così visto il mercato in forte crescita.
Per le funzioni relative al sistema android che sono correlate al nuovo kernel così su due piedi penso ad app2sd ufficiale e thethering ufficiale, ma non ho indagato ora non ho tempo di mettere questa rom, mi serve il tel ed è troppo beta per ora.
Chi l'ha messa può dare un giudizio sui consumi? Alcuni utenti hanno lamentato un consumo veramente eccessivo della batteria, tipo dal 100% al 20% in poche ora senza usare il telefono.