Visualizzazione stampabile
-
Re: froyo per milestone
Quote:
Originariamente inviato da
luca91
Prova ad impostarlo con Missed Call
Luca
Luca non e che per caso ti ricordi come si chiama l altro programma preinstallato nella rom assieme a missed call, quello per i widget?
Grazie
Sent from my Droid using Tapatalk
-
La tastiera non vuole sapere di funzionare, e avete una soluzione per la durata della batteria?
-
Quote:
Emblema
Luca non e che per caso ti ricordi come si chiama l altro programma preinstallato nella rom assieme a missed call, quello per i widget?
Grazie
Sent from my Droid using Tapatalk
Non ce l'ho presente, ma se ti riferisci alla 0.4 la flasho un attimo e ti dico.
Luca
-
Forse non mi sono spiegato bene, l'illuminazione della tastiera non funziona anche avendo le funzioni avanzate installate. Ed inoltre qualcuno ha una soluzione per la durata della batteria, a me dura solamente 3/4 ore.:D
-
io personalmente ribadisco, con tutto il tema di azhad installato, questa rom consuma in maniera spropositata la batteria, magari sara allergica al mio milestone....
me ne torno a eclair!
-
Quote:
iaio72
io personalmente ribadisco, con tutto il tema di azhad installato, questa rom consuma in maniera spropositata la batteria, magari sara allergica al mio milestone....
me ne torno a eclair!
Io ho esagerato, me ne sono tornato a WM6.5 (ho preso un Xperia X2, preso dalla curiosità).
Cmq sul milestone mi sono rieclairizzato da un bel po'.
Froyo è un bell'esperimento, ma finché ci lavorano in due (o in nessuno) troppo in la non può andare.
-
Quote:
TheSolutor
Io ho esagerato, me ne sono tornato a WM6.5 (ho preso un Xperia X2, preso dalla curiosità).
Froyo è un bell'esperimento, ma finché ci lavorano in due (o in nessuno) troppo in la non può andare.
infatti thesolutor, presuppongo che al momento in cui riusciranno a mettere il kernel del 2.2, sicuramente sara' tutt'altra storia, ma ormai penso che il kernel si aggiornera quando uscira froyo ufficiale per milestone...
-
ma è normale che cn la 0.4 mi funzioni anche la messa a fuoco della fotocamera e anche i video???
-
Quote:
Fini
ma è normale che cn la 0.4 mi funzioni anche la messa a fuoco della fotocamera e anche i video???
no è impossibile....hanno solo risolto in parte la camera che fa dele foto tipo cel vga, non cè messa a fuoco e i video non vanno ancora!
-
Re: froyo per milestone
Quote:
TheSolutor
Si purtroppo il problema e sopratutto il consumo spropositato di batteria, addirittura oggi per la prima volta ho avuto anche due reboot improvvisi durante l utilizzo di remote desktop.
Comunque froyo sara' un vero successo sul milestone, peccato che saro' giam passato al galaxy s :)
emblema