Visualizzazione stampabile
-
Re: froyo per milestone
Quanto notevole l'aumento della batteria? Dexter mica ha detto a quando il prossimo update?
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele3000
Quanto notevole l'aumento della batteria? Dexter mica ha detto a quando il prossimo update?
Direi un 40%
Dexter aveva un update pronto ieri, ma gli si è corrotto il backup nandroid qundi lo stà rifacendo da capo.
"
1. CAMERA - WORK IN PROGRESS, not working at the moment. We have a couple of people looking into it, all attempts so far have failed - STATUS RED, biggest issue at the moment
2. Notifications LED doesnt work - WORK IN PROGRESS. We fixed it for SMS (workaround below), but cannot fix it for the other notifications due to the FRF91 image which supports the nexus' trackball. Once we use a different build (FRF84 or FRG01), they work again, BUT!! this will limit the languages to English and Spanish. Since there are aftermarket apps out there (MIssed Call etc), this is nothing we can fix without giving up the multi-language support. So the issue will most likely remain.
Status CLOSED (for now), workaround exists
3. Wifi Tethering: Found workaround, will be included in next fix.
STATUS GREEN
4. Music Apk. New image will contain new Music with Gestures support from start.
STATUS GREEN
5. Missing icons in lockscreen bars: Will be fixed, work in progress:
STATUS ORANGE ( high likelyhood of FIX)
6. Apps2sd and Memhack:
Native support from Kernel not possible, will be possible with -fufu-s workaround. He is looking into it.
STATUS ORANGE (high likelyhood of FIX)
"
Ovviamente il wifi tethering e il memhack lo potete fixare da subito con il mio script (link in prima pagina)
-
Quote:
Azhad
posso farlo avendo il backup di iaio72 ?
-
Quote:
danilos2k
posso farlo avendo il backup di iaio72 ?
Se hai la barra delle notifiche nera (quindi la rom internazionale di Thyrus) si.
-
Quote:
Azhad
Se hai la barra delle notifiche nera (quindi la rom internazionale di Thyrus) si.
NERISSIMA come il carbone !!! :)
-
Ma rispetto alla 2.1 la batteria diminuisce di molto? O il 40% rispetto alla 2.1? Quindi per ora per la camera e er le notifiche led siamo ancora a 0 ma per il resto c'e quasi tutto? Ma per la camera non si vedono per ora soluzioni o non ci saranno mai?
-
Quote:
emanuele3000
ma rispetto alla 2.1 la batteria diminuisce di molto? O il 40% rispetto alla 2.1? Quindi per ora per la camera e er le notifiche led siamo ancora a 0 ma per il resto c'e quasi tutto? Ma per la camera non si vedono per ora soluzioni o non ci saranno mai?
Sent from my milestone using tapatalk
work in progress ;)
-
Ciao a tutti!
Ireri sera ho provato di mettere la ROM completa con queste caratteristiche -overclock 1000 vsel56
memhack della delvik
multilingua
barra di stato nera( come nello screen qui sotto)
wifi tethering
L'ho scaricata nella prima pagina...l'installazione è andata tutta bene ma ho avuto 2 problemi:
1)il principale è il consumo ECCESSIVO di batteria...circa il 10% ogni mezzora stando in stanby!!o_O
2)facendo test con linpack mi dava risultati a caso del tipo prima 5 poi 7 poi 13 e poi di nuovo 5...bha...
Qualcuno mi puo aiutare?? soprattutto con il problema della batteria!
Grazie!!
-
Quote:
cant92
Ciao a tutti!
1)il principale è il consumo ECCESSIVO di batteria...circa il 10% ogni mezzora stando in stanby!!o_O
2)facendo test con linpack mi dava risultati a caso del tipo prima 5 poi 7 poi 13 e poi di nuovo 5...bha...
Qualcuno mi puo aiutare?? soprattutto con il problema della batteria!
Grazie!!
Consumo decisamente esagerato, ed a giudicare dal test linpack penso che il problema sia questo:
Hai per caso fatto un restore con titanium backup o simili?
Facendo il restore dei dati di alcune applicazioni di sistema, tipo sms, gmail e simili, android impazzisce ed alcuni processi vanno a 98% della cpu in pianta stabile (controlla con OSMonitor), in questo caso reinstalla la rom e fai il restore solo delle applicazioni utente
-
Quote:
Azhad
Consumo decisamente esagerato, ed a giudicare dal test linpack penso che il problema sia questo:
Hai per caso fatto un restore con titanium backup o simili?
Facendo il restore dei dati di alcune applicazioni di sistema, tipo sms gmail e simili, android impazzisce ed alcuni processi vanno a 98% della cpu in pianta stabile (controlla con OSMonitor), in questo casi reinstalla la rom e fai il restore solo delle applicazioni utente
Si ho fatto il backup con mybackup pro!
Però dopo aver notato questo eccessivo consumo ho fatto un altro wipe e ho ripetuto tutta la procedura senza però fare il backup...e la batteria scendeva velocissima comunque...
Per quanto riguarda il restore...cosa sono le applicazioni utente??
Grazie ancora!
-
Quote:
cant92
Per quanto riguarda il restore...cosa sono le applicazioni utente??
Grazie ancora!
Le applicazioni che trovi appena comprato il telefono sono quelle di sistema, quelle che istalli dopo sono quelle utente
-
Vi prego non linciatemi ma se abbiamo gia tutto pronto per memhack e l'altro script xk non lo comunichiamo a dexter cosi si concentra su altro? Vi prego se ho detto una c...a non mi aggredite....
-
Quote:
Azhad
Le applicazioni che trovi appena comprato il telefono sono quelle di sistema, quelle che istalli dopo sono quelle utente
Ok grazie mille ora riprovo a rimettere la ROM!!roftl
-
Quote:
Emanuele3000
Vi prego non linciatemi ma se abbiamo gia tutto pronto per memhack e l'altro script xk non lo comunichiamo a dexter cosi si concentra su altro? Vi prego se ho detto una c...a non mi aggredite....
Perchè loro stanno lavorano al memhack e all'app2sd di froyo, che funziona in maniera diversa
-
Nuove da Dext3r:
Quote:
I'm about to make a new full image, as there has been so many binary changes and libs testing, so finding differences is making another update_zip hard to make.
but its has a apps2sd function now..
it will convert your sdcard card, and resize with 1GB, so i for now reserve 1GB partition for apps.
som music and video changes as well..
and more..(like hardware keyboard autuo light, ignoring autobrightness settings)
Vedremo che intende con "it will convert your sdcard card, and resize with 1GB", spero non mi tocchi fare un backup della sd (16gb sono lenti da copiare :D )
-
Quote:
Azhad
Nuove da Dext3r:
Vedremo che intende con "it will convert your sdcard card, and resize with 1GB", spero non mi tocchi fare un backup della sd (16gb sono lenti da copiare :D )
sarà la classica funzione del GOT e non quella di froyo.
-
Speriamo dai...io fremo per la camera...non vedo l'ora dell'attivazione...
-
@Myfiorentina
Ho messo la ROM senza fare backup ma ho sempre un consumo molto alto...da 60% a 50% in 30 minuti in standby...:'(
Non so che fare...
-
Quote:
cant92
@Myfiorentina
Ho messo la ROM senza fare backup ma ho sempre un consumo molto alto...da 60% a 50% in 30 minuti in standby...:'(
Non so che fare...
aspeetta ancora un po, magari quel 60% era gia al limite...se continua cosi l ultima prova che puoi fare è partire da una rom pulita come ho fatto anch io...la trovi in prima pagina( il link dove c e scritto ricapitolando)
io ho fatto un wipe, poi ho caricato la rom, poi ho fatto un altro wipe e infine ho messo lo script di azhad e il tema sempre postati in prima pagina...ho staccato il cell dalla carica alle 16,30 e ancora sono al 90%..
-
Quote:
kirkluigi
aspeetta ancora un po, magari quel 60% era gia al limite...se continua cosi l ultima prova che puoi fare è partire da una rom pulita come ho fatto anch io...la trovi in prima pagina( il link dove c e scritto ricapitolando)
io ho fatto un wipe, poi ho caricato la rom, poi ho fatto un altro wipe e infine ho messo lo script di azhad e il tema sempre postati in prima pagina...ho staccato il cell dalla carica alle 16,30 e ancora sono al 90%..
Ok grazie in serata provo...
Solo una cosa...il secondo wipe che fai dopo aver caricato la ROM non toglie la ROM stessa facendo tornare il cell "vergine"?? (forse ho detto una str****ta)
Grazie!
-
Quote:
cant92
Ok grazie in serata provo...
Solo una cosa...il secondo wipe che fai dopo aver caricato la ROM non toglie la ROM stessa facendo tornare il cell "vergine"?? (forse ho detto una str****ta)
Grazie!
wipe elimina solo la partizione data...la rom non la tocca...teoricamente non ce nè bisogno del secondo wipe...ma io lo faccio sempre che non si sa mai, tanto non costa nulla...;)
-
Quote:
kirkluigi
wipe elimina solo la partizione data...la rom non la tocca...teoricamente non ce nè bisogno del secondo wipe...ma io lo faccio sempre che non si sa mai, tanto non costa nulla...;)
Ok grazie mille!!
Ma quindi quando faccio il wipe devo fare solo quello data o posso fare anche il wipe cache??
Grazie ancora!
-
Quote:
kirkluigi
Scusate il doppio post ma sono in panico...gli script di Azhard e il tema motofrenzy dove li devo mettere??
grazie ancora!
-
Quote:
cant92
Scusate il doppio post ma sono in panico...gli script di Azhard e il tema motofrenzy dove li devo mettere??
grazie ancora!
Qualsiasi wipe nn tocca la rom...io faccio quello data...cmq sia lo script che il tema vanno scompattati..lo script contiene la cartella openrecovery e la devi copiare sopra quella della recovery got che hai già nella sd ....poi fai partire la recovery e vai on miscellanous...per il tema è un po la stessa cosa, scompattalo e ci Sara una cartella da copiare nell openrecovery ( adesso nn mi ricordo bene quale cartella)...e poi applichi il tema got dalla openrecovery got...
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
kirkluigi
Qualsiasi wipe nn tocca la rom...io faccio quello data...cmq sia lo script che il tema vanno scompattati..lo script contiene la cartella openrecovery e la devi copiare sopra quella della recovery got che hai già nella sd ....poi fai partire la recovery e vai on miscellanous...per il tema è un po la stessa cosa, scompattalo e ci Sara una cartella da copiare nell openrecovery ( adesso nn mi ricordo bene quale cartella)...e poi applichi il tema got dalla openrecovery got...
Sent from my Nexus One using Tapatalk
ok Grazie mille!! Molto gentile!! spero funzioni il tutto!!:)
ultima cosa...quando copio tutte le cartelle dei file scompattati nella cartella open recovery mi chiede se voglio sostituire...devo sostituire o aggiungerli??
-
Quote:
cant92
ok Grazie mille!! Molto gentile!! spero funzioni il tutto!!:)
ultima cosa...quando copio tutte le cartelle dei file scompattati nella cartella open recovery mi chiede se voglio sostituire...devo sostituire o aggiungerli??
edit sovrascrivere..sorry!
-
devi sovrascrivere, cmq. aspetta, dext3r sta ulpoadando la nuova versione
-
Quote:
Azhad
devi sovrascrivere, cmq. aspetta, dext3r sta ulpoadando la nuova versione
lo segui su twitter?
-
Quote:
iaio72
lo segui su twitter?
lo seguo su twitter e su 3 forum diversi :)
Se potessi gli andrei sottocasa :D
-
Quote:
Azhad
lo seguo su twitter e su 3 forum diversi :)
azz!!! roftl
-
-
Quote:
Azhad
Ho preso (oggi) il mini pro, (il milestone lo sta allattando...:) ) ed è uscito (oggi) il root. Per il Milestone escono rom a manetta....
Datemi tempo per stare con qualche bella figliola !!! roftl
-
Quote:
TheSolutor
Ho preso (oggi) il mini pro, (il milestone lo sta allattando...:) ) ed è uscito (oggi) il root. Per il Milestone escono rom a manetta....
Datemi tempo per stare con qualche bella figliola !!! roftl
xperia x10 mini? ;)
-
Quote:
iaio72
xperia x10 mini? ;)
xperia x10 mini, pro
-
Quote:
iaio72
edit sovrascrivere..sorry!
C'è un problema...quando applico il backup da openrecovery GOT mi da errore! :(:(
-
Quote:
TheSolutor
xperia x10 mini, pro
carino, potentino, ma troppo piccolino!! 3 giorni e lho dato via!! roftl
-
Quote:
iaio72
carino, potentino, ma troppo piccolino!! 3 giorni e lho dato via!! roftl
Si, però dopo nokia n900 e milestone, tornare ad un telefono di marca e vederlo caricarsi è davvero commovente...roftl
-
Quote:
TheSolutor
Si, però dopo nokia n900 e milestone, tornare ad un telefono di marca e vederlo caricarsi è davvero commovente...roftl
caricarsi in che senso?
@azhad ma questa nuova immagine di dexter è sempre in inglese? noi dovremmo aspettare quella di thyrus, giusto?
-
Quote:
iaio72
caricarsi in che senso?
Nel senso che mentre il mini passava da 11 a 100%, il milestone è passato da 5 a 20%.
E questa scarsezza di nokia e motorola in cose terra terra come caricare una batteria non l'ho mai sopportata.
-
Quote:
iaio72
caricarsi in che senso?
@azhad ma questa nuova immagine di dexter è sempre in inglese? noi dovremmo aspettare quella di thyrus, giusto?
No, ora lavorano insieme, la rom è in italiano.
Confermo che il mio script funziona anche sulla 0.2, non fixate il wifi che lo fa gia la rom di suo