Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
in update!
premesso che a me come descritto qualche post fa l'overclock non funziona segnalo che nelle readme ufficiale dell'update v0.1b di motofrenzy è chiaramente indicato che:
"To use the included 'overclock' simply, copy this file to your
Sdcard root directory, and reboot phone and its running 1000Mhz",
di conseguenza il file va copiato sulla root della sd e non dentro /openrecovery/update dove invece va posizionato lo zip per l'update (patch).
Ora qualcuno sa chiarire definitamente se è sbagliata questa indicazione e il file 'overclock' va effettivamente messo in update oppure c'è stato un fraintendimento?
Se mi confermate che va in update allora effettuo di nuovo la restore di questa rom e provo.
grazie
-
Quote:
walker73
premesso che a me come descritto qualche post fa l'overclock non funziona segnalo che nelle readme ufficiale dell'update v0.1b di motofrenzy è chiaramente indicato che:
"To use the included 'overclock' simply, copy this file to your
Sdcard root directory, and reboot phone and its running 1000Mhz",
di conseguenza il file va copiato sulla root della sd e non dentro /openrecovery/update dove invece va posizionato lo zip per l'update (patch).
Ora qualcuno sa chiarire definitamente se è sbagliata questa indicazione e il file 'overclock' va effettivamente messo in update oppure c'è stato un fraintendimento?
Se mi confermate che va in update allora effettuo di nuovo la restore di questa rom e provo.
grazie
allora per fugare ogni dubbio, a livello pratico io ho messo la patch in update e il file overclock nella microsd, ma l'overclock non andava, allora ho provato ad alzare la frequenza tramite milestone overclock, ed effettivamente adesso funziona, lo vedo anche dal benchmark, linpack mi fa mflops: 12.444. con overclock a 1000mhz 66vsel
spero di essere stato di aiuto!
-
Quote:
iaio72
allora per fugare ogni dubbio, a livello pratico io ho messo la patch in update e il file overclock nella microsd, ma l'overclock non andava, allora ho provato ad alzare la frequenza tramite milestone overclock, ed effettivamente adesso funziona, lo vedo anche dal benchmark, linpack mi fa mflops: 12.444. con overclock a 1000mhz 66vsel
Ah ecco, dicevo io che overclock andava nella sd :D
cmq. se volete l'overclock al boot, basta editare il file overclock e lasciare solo le ultime due righe.
Oppure, dato che sono riuscito a far funzionare gli scritps al boot senza l'uso di programmi aggiuntivi, se volete posso fare un update.zip con sopra l'overclock con valori intermedi, dalvik memhack e conservative/interactive governor, e magari ci metto sopra anche la patch per il tethering wireless.
cmq. dexter ha detto che dovrebbe mettere custom scripts a breve, quindi se potete aspettare mi evito il lavoro :D
-
a questo indirizzo è presente un backup con alcune modifiche, come l aggiunta delle lingue( compreso l italiano) , la barra nera l hack della percentuale della batteria...io l ho sto provando e funziona bene..
[OPENBETA] 2.2 powered by dext3r - Thyrus Edition - Android-Hilfe.de
-
qualcuno sa come applicare il memhack della delvik cache?
-
Quote:
kirkluigi
qualcuno sa come applicare il memhack della delvik cache?
tramite gotrecovery non funziona?
-
Quote:
iaio72
tramite gotrecovery non funziona?
Andando a vedere lo script di installazione del memhack della got direi proprio di no, anzi si rischia un bel brick
lo script sostituisce mot_boot_mode con uno suo, il problema è che la rom di dexter usa un mot_boot_mode proprio, cambiandolo si manda tutto a pu**ane
-
Quote:
iaio72
stessa tua configurazione e l'oc non andava, ho installato l'ultima versione di milestone overclock (1.3.2 se non sbaglio), la lancio e mi dice che il modulo di overclock è già caricato, mi permette usando la slidebar di overcloccare fino a 1,2Ghz ma quando premo il tasto "Apply" ritorna a 550....
-
Quote:
Azhad
Andando a vedere lo script di installazione del memhack della got direi proprio di no, anzi si rischia un bel brick
lo script sostituisce mot_boot_mode con uno suo, il problema è che la rom di dexter usa un mot_boot_mode proprio, cambiandolo si manda tutto a pu**ane
infatti eccolo il brick!!! :-X
vabbe ripristino una rom .sbf!!! daltronde il bello del modding è proprio fare le prove e a volte succede di brikkare, menomale che il milestone, con un bel flash torna come nuovo!!;)
-
Quote:
walker73
stessa tua configurazione e l'oc non andava, ho installato l'ultima versione di milestone overclock (1.3.2 se non sbaglio), la lancio e mi dice che il modulo di overclock è già caricato, mi permette usando la slidebar di overcloccare fino a 1,2Ghz ma quando premo il tasto "Apply" ritorna a 550....
meglio allora tirare fuori il modulo dentro il milestone in system/lib/modules editarlo con text editor, metterci magari quello che ci ha postato Azhad piu su, e riprovare per conto nostro, magari riparando i permessi e reboot! ora ci riprovo!