Visualizzazione stampabile
-
ho creato uno script openrecovery per installare memhack, overclock ed interactive.
Datemi il tempo di fare un backup, installare la nuova recovery con l'italiano e testare il tutto e lo posto
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
meglio allora tirare fuori il modulo dentro il milestone in system/lib/modules editarlo con text editor, metterci magari quello che ci ha postato Azhad piu su, e riprovare per conto nostro, magari riparando i permessi e reboot! ora ci riprovo!
con la rom che ho linkato prima(quella della lingua italiana) l overclock al boot funziona copiando il file overclock nella sd...
-
Quote:
kirkluigi
con la rom che ho linkato prima(quella della lingua italiana) l overclock al boot funziona copiando il file overclock nella sd...
ok una volta copiato nella sd come lo avvii?
-
Quote:
iaio72
ok una volta copiato nella sd come lo avvii?
ho solo messo il file overclock nella sd e caricato il backup...al primo boot avevo l overclock abilitato con i settaggi del file overclock messi nella sd...
-
1 allegato(i)
memhack
per il memhack della delvik io ho usato questo script...l ho messo in openrecovery/scripts e dalla recovery got l ho installato...
a me ha funzionato...io ho la rom di froyo thyrus che ho linkato prima
-
1 allegato(i)
ecco gli script per memhack, overclock con valori intermedi e interactive/conservative governor.
scompattate nella sd ed eseguite lo script Azhad.sh con G.O.T.
edit: considerando come sono fatti gli update di dexter, andrà eseguito di nuovo lo script dopo ogni update
edit3: aggiornato il file ed aggiunto il fix per il tether wifi
-
grazie mille a tutti e 2!!!!
-
Quote:
Azhad
ecco gli script per memhack, overclock con valori intermedi e interactive/conservative governor.
scompattate nella sd ed eseguite lo script Azhad.sh con G.O.T.
grazie dello script...se volessi mettere il conservative governor al boot , senza usare setcpu per impostarlo, come posso fare?
-
Quote:
kirkluigi
per il memhack della delvik io ho usato questo script...l ho messo in openrecovery/scripts e dalla recovery got l ho installato...
a me ha funzionato...io ho la rom di froyo thyrus che ho linkato prima
con quello script lo fai partire solo una volta.
E' sempre meglio avere il memhack sempre in boot, casomai dovessi wipare la cache dalvick o in caso di altri imprevisti
-
Quote:
kirkluigi
grazie dello script...se volessi mettere il conservative governor al boot , senza usare setcpu per impostarlo, come posso fare?
nella directory /system/bin/boot_script
c'è il file 72_interactive.sh togli i 2 # dalla quarta e quinta riga, e metti # davanti le ultime 2
edit: non so se poi gli script di dexter lo reinpostano ad interactive, in quel caso non posso farci nulla.