CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 51 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 505
Discussione:

[Guida] Rom Froyo per Motorola Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    in update!
    premesso che a me come descritto qualche post fa l'overclock non funziona segnalo che nelle readme ufficiale dell'update v0.1b di motofrenzy è chiaramente indicato che:
    "To use the included 'overclock' simply, copy this file to your
    Sdcard root directory, and reboot phone and its running 1000Mhz",
    di conseguenza il file va copiato sulla root della sd e non dentro /openrecovery/update dove invece va posizionato lo zip per l'update (patch).
    Ora qualcuno sa chiarire definitamente se è sbagliata questa indicazione e il file 'overclock' va effettivamente messo in update oppure c'è stato un fraintendimento?
    Se mi confermate che va in update allora effettuo di nuovo la restore di questa rom e provo.

    grazie

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    premesso che a me come descritto qualche post fa l'overclock non funziona segnalo che nelle readme ufficiale dell'update v0.1b di motofrenzy è chiaramente indicato che:
    "To use the included 'overclock' simply, copy this file to your
    Sdcard root directory, and reboot phone and its running 1000Mhz",
    di conseguenza il file va copiato sulla root della sd e non dentro /openrecovery/update dove invece va posizionato lo zip per l'update (patch).
    Ora qualcuno sa chiarire definitamente se è sbagliata questa indicazione e il file 'overclock' va effettivamente messo in update oppure c'è stato un fraintendimento?
    Se mi confermate che va in update allora effettuo di nuovo la restore di questa rom e provo.

    grazie
    allora per fugare ogni dubbio, a livello pratico io ho messo la patch in update e il file overclock nella microsd, ma l'overclock non andava, allora ho provato ad alzare la frequenza tramite milestone overclock, ed effettivamente adesso funziona, lo vedo anche dal benchmark, linpack mi fa mflops: 12.444. con overclock a 1000mhz 66vsel
    spero di essere stato di aiuto!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #73
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    allora per fugare ogni dubbio, a livello pratico io ho messo la patch in update e il file overclock nella microsd, ma l'overclock non andava, allora ho provato ad alzare la frequenza tramite milestone overclock, ed effettivamente adesso funziona, lo vedo anche dal benchmark, linpack mi fa mflops: 12.444. con overclock a 1000mhz 66vsel
    spero di essere stato di aiuto!
    Ah ecco, dicevo io che overclock andava nella sd
    cmq. se volete l'overclock al boot, basta editare il file overclock e lasciare solo le ultime due righe.

    Oppure, dato che sono riuscito a far funzionare gli scritps al boot senza l'uso di programmi aggiuntivi, se volete posso fare un update.zip con sopra l'overclock con valori intermedi, dalvik memhack e conservative/interactive governor, e magari ci metto sopra anche la patch per il tethering wireless.

    cmq. dexter ha detto che dovrebbe mettere custom scripts a breve, quindi se potete aspettare mi evito il lavoro
    Ultima modifica di Azhad; 28-07-10 alle 15:31

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Azhad per il post:

    iaio72 (28-07-10)

  6. #74
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    a questo indirizzo è presente un backup con alcune modifiche, come l aggiunta delle lingue( compreso l italiano) , la barra nera l hack della percentuale della batteria...io l ho sto provando e funziona bene..

    [OPENBETA] 2.2 powered by dext3r - Thyrus Edition - Android-Hilfe.de

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kirkluigi per il post:

    Azhad (28-07-10),iaio72 (28-07-10)

  8. #75
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come applicare il memhack della delvik cache?

  9. #76
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    qualcuno sa come applicare il memhack della delvik cache?
    tramite gotrecovery non funziona?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  10. #77
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    tramite gotrecovery non funziona?
    Andando a vedere lo script di installazione del memhack della got direi proprio di no, anzi si rischia un bel brick

    lo script sostituisce mot_boot_mode con uno suo, il problema è che la rom di dexter usa un mot_boot_mode proprio, cambiandolo si manda tutto a pu**ane

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    allora per fugare ogni dubbio, a livello pratico io ho messo la patch in update e il file overclock nella microsd, ma l'overclock non andava, allora ho provato ad alzare la frequenza tramite milestone overclock, ed effettivamente adesso funziona, lo vedo anche dal benchmark, linpack mi fa mflops: 12.444. con overclock a 1000mhz 66vsel
    spero di essere stato di aiuto!
    stessa tua configurazione e l'oc non andava, ho installato l'ultima versione di milestone overclock (1.3.2 se non sbaglio), la lancio e mi dice che il modulo di overclock è già caricato, mi permette usando la slidebar di overcloccare fino a 1,2Ghz ma quando premo il tasto "Apply" ritorna a 550....

  12. #79
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    Andando a vedere lo script di installazione del memhack della got direi proprio di no, anzi si rischia un bel brick

    lo script sostituisce mot_boot_mode con uno suo, il problema è che la rom di dexter usa un mot_boot_mode proprio, cambiandolo si manda tutto a pu**ane
    infatti eccolo il brick!!!

    vabbe ripristino una rom .sbf!!! daltronde il bello del modding è proprio fare le prove e a volte succede di brikkare, menomale che il milestone, con un bel flash torna come nuovo!!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  13. #80
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    stessa tua configurazione e l'oc non andava, ho installato l'ultima versione di milestone overclock (1.3.2 se non sbaglio), la lancio e mi dice che il modulo di overclock è già caricato, mi permette usando la slidebar di overcloccare fino a 1,2Ghz ma quando premo il tasto "Apply" ritorna a 550....
    meglio allora tirare fuori il modulo dentro il milestone in system/lib/modules editarlo con text editor, metterci magari quello che ci ha postato Azhad piu su, e riprovare per conto nostro, magari riparando i permessi e reboot! ora ci riprovo!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 8 di 51 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy