Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amadeus981
Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a fare il flash con rsd lite una diecina di volte,sembra andare tutto bene a livello di flash, la percentuale avanza alla fine esce scritto pass. Ma sul telefono compare sempre
Err:A5,69,35,00,27
provato sia con windows 7 che con Xp su macchina virtuale, flesha però alla fine mi dà sempre questo errore, come posso uscirne fuori? Ho il bootloader 90.73. Mi consigliati di aggiornare prima il bootloader al 90.78? Ho paura di brickare, non riesco a capire perchè fà tutto il flash ma poi mi dà sempre questo cavolo di errore....help
Andiamo con ordine, vedrai che ne esci, se arrivi all'errore vuol dire che il bootloader parte e quindi non è brickato, inoltre consolati (lo so, è una magra consolazione) perchè non sei l'unico ad avere questo problema, è successo anche a molti utenti esteri quando è uscito l'aggiornamento ufficiale alla 2.1 di trovarsi nella tua situazione dopo l'aggiornamento con MSU!
1) Che versione di RSD Lite stai usando?
2) Che versione usi dei driver Motorola?
D'ora in poi usa sempre Windows XP per effettuare le operazioni... così almeno lavoriamo su sistemi "simili".
-
Quote:
amadeus981
RSD lite versione 4.6
i driver gli ultimi 4.7
windows 7
bootloader 90.78
Non sò quanto centri il sistema operativo anche cn XP non và, RSD funziona benissimo il flash và tutto bene, quando và per bootare compare :
bootloader
90.78
Err:A5,69,35,00,27
Battery: OK
Ok to program
Transfer mode: USB
Hai fatto l'upgrade del bootloader? Nel tuo precedente post dicevi di avere il 90.73
Che sbf stai flashando?
-
Win7 64bit a me ha sempre funzionato bene con rsd, quindi escluderei quello...
riguardo alla versione che stai tentando di flashare è una ufficiale windit? hi provato a riscaricare il file?
-
Quote:
amadeus981
Non sò quanto centri il sistema operativo
Nel suo specifico caso non c'entra nulla.
-
Quote:
amadeus981
Si il bootloader l'ho aggiornato sempre cn RSD lite, ed è andato bene adesso ho il 90.78
le ho provate tutte, anche straniere e varie versioni nulla...mi riporta sempre a quella schermata
la recovery non và, nemmeno con power+x...possibile?
Eppure il flash và sempre a buon fine...ma poi esce sempre sta maledetta schermata!
Durante il flash micro sd e sim devono esserci? giusto per provare..
La recovery è normale che non vada se il telefono non fa il boot. La cosa che mi puzza è il messaggio di errore, finisce con un 27 sempre oppure ora che hai il bootloader 90.78 c'è un 21?!?
Non vorrei che fosse un problema di batteria troppo scarica per flashare. Certo, secondo RSD tutto va a buon fine ma poi non viene scritto nella flash il firmware.
-
Quote:
amadeus981
La batteria è scarica..ma ho collegato i poli ad un cavo usb facendola così alimentare seguendo una guida, finche non cè una rom il telefono non si ricarica quindi sono costratto ad andare così per ora...ma anche quando era carica la batteria nn sono riuscito a fleshare non sò se centra davvero la batteria...cmq l'errore è sempre quello , 27
Lo ben so che il telefono non si carica se non c'è almeno un minimo core del SO.
Fatto sta che sei in una situazione molto anomala, il discorso della batteria mi puzza parecchio. Ma hai alimentato il telefono o caricato la batteria con l'usb?!?
Di dove sei? Hai modo di provare con un'altra batteria o di fartela ricaricare?!?
-
Quote:
amadeus981
Dovrei provare magari con uno di quei cosi universali che caricano tutte le batterie, ma cmq ripeto il flash và bene sia su RSD sia sul telefono che una colta finito dica software update complete, si riavvia e quì poi non parte nulla! Non sò se centra la batteria provo a ricaricarla e poi riflesho...è l'ultima strada rimasta, sono della prov. di taranto cmq
Io di Padova quindi mi riesce difficile darti fisicamente una mano ;)
Trova il modo di ricaricare la batteria, altrimenti non ti resta altra soluzione se non mandarlo in assistenza. Lascia stare i messaggi di completamento del flashing, non significa mai che tutto è andato bene, ma solo che ha finito la procedura.
-
Quote:
amadeus981
E in assistenza vedendo una situazione del genere con il bootloader...non me lo sbattono in faccia? cosa dovrei dire??
Quello che è successo a molti utenti facendo l'update ufficiale con MSU alla 2.1, dopo l'aggiornamento ufficiale hanno riscontrato quell'errore...
Datti una letta QUI che ne parlano...
-
Ragazzi volevo solo comunicarvi che non sono scomparso quindi se avete richieste di modifica o aggiornamenti per la guida (ormai bazzico solo rom moddate :P ) non esitate a scrivere! Grazie!
-
Domandina importante..
ho ri - flashato alla 2.1 (wind retail originale) seguendo la guida e tutto è andato bene.
Prima avevo flashato la GOT 2.2.1 e la Cyanogem 6.1..
Con la Cyano avevo installato svariate mod, overclock ecc..
Il telefono era inoltre rootato..
La domanda è.. Dopo quest'ultimo flash (downgrade alla 2.1 con RSD Lite) il telefono è come uscito dalla fabbrica?
NON ho fatto alcun wipe dopo il reboot.. Dite che è meglio sia fatto?