Nessuno che mi aiuta? Basta un si o un no (spiegato in questo caso...) -.-''''
Visualizzazione stampabile
Nessuno che mi aiuta? Basta un si o un no (spiegato in questo caso...) -.-''''
Se flashi con rsd un fw vecchio il cellulare è come uscito dalla fabbrica.
Se flashi la got prima della cyano il telefono non è come dovrebbe essere, devi flashare la vivo brasil o un nandroid completo di questa o della apac, o la froyomod prima di flashare la cyano.
Aggiungerei che se flashi un firmware normale (ufficiale e non service) il telefono è come quando è uscito da Motorola, altrimenti usando un firmware "Service version" non flasha tutte le parti del sistema operativo e potresti incontrare qualche problema o incompatibilità...
perche quando seleziono il file sbf non va start ?non me lo fa clikk
I link dei flashfiles sbf nel sito indicato sono tutti morti...qualcuno sa come rimediare l'sbf della 2.1 con sveglia funzionante (no service version)?
grazie mille!
Ecco a te l'sbf completo della 02.38.0 WINDIT (2.1 ufficiale ultima versione italiana completa):
SHOLS_U2_02.38.0_WINDIT
E la vulnerable recovery nel caso in cui ti serva fare il root del terminale:
Vulnerable_Recovery_Only
Entrambi sono compressi in formato 7z, se non sai di cosa si tratta o come decomprimerlo vedi qui: 7-Zip
Il programma è gratuito per ogni uso e ti consente di aprire pressochè tutti gli archivi e di comprimere sia in Zip sia in 7z.
Wow, davvero rapido!
grazie mille davvero, credo ci sarà bisogno di questo link in futuro se non rimettono a posto le cose nel sito di sviluppo!
Ragazzi mi date una mano?
Siccome ora ho la Cyano7, dopo aver avuto la Cyano6 ma il problema della batteria mi tortura :'(
Ho flashato sbf, vari update e ora non so più quali bootloader mi ritrovo.
Se flasho l'sbf della 2.1 italy mi ritrovo in completa situazione iniziale (compreso tutto, bootloader ecc...)?
Perché i link non funzionano più?