Hai un sito alternativo?
Visualizzazione stampabile
I link non so perchè non funzionino più ma se guardi qualche post sopra al tuo ho hostato e linkato l'sbf della 2.1 in versione 02.38.0, l'ultima rilasciata.
Se flashi quella ti trovi il telefono come uscito da Motorola, per il bootloader non credo tu l'abbia cambiato, è un'operazione che si fa esclusivamente con RSD (se cambi rom il bootloader rimane costante), e per altro puoi solo averlo aggiornato all'ultimo disponibile (un downgrade causa molto spesso un brick del telefono).
grazie bella guida ma ho un problema tutti i link che si trovano nella pagina del firmware e del bootloader sono scaduti quindi non posso scaricare c'è qualcuno che può riuppare i file???? grazie :'(
mi servirebbe urgentemente il firmware ufficiale android 2.1.
Grazie:)
grazie 1000 non lo trovavo comunque sò decomprimere un file ;)
Ragazzi,ho un problema sul display,ogni tanto impazzisce e sembra che qualcuno lo manovri dall'esterno, ho provato a cambiare rom ma da ancora il problema,volevo flashare la rom originale e portarlo in assistenza
Ho installato la verisone froyoMod con openrecovery, quale versione mi consigliate di installare??
Anche io ho lo stesso problema di andrewu! Sembra che il monitor impazzisce e le tendine vanno su e giù come anche le liste degli utenti nella rubrica!
Aiutooooooooooo!
Aggiornamento della situazione:
Dopo aver ripristinato il firmware originale il cellulare sembra non presentare il problema del movimento schizzofrenico delle tendine e delle liste. Il tasto indietro continua a non funzionare! Quindi deduco che il problema non sia Software ma Hardware!!! :(
Il cellulare non è mai caduto ed è stato "trattato con i guanti"!
Invierò il cellulare in assistenza nella speranza che il danno non richieda più di un mese di sistemazioni, visto che ci lavoro tutti i giorni per mè adesso è vitale!
Domandona:
Effettuando il ripristino del firmware SHOLS_U2_02.38.0_WINDIT.sbf mi potrebbero fare problemi all'assistenza?
Attendo ansiosamente una risposta