Visualizzazione stampabile
-
Questo thread è da aggiornare, non ha senso flashare l'sbf della 2.1 quando ci sono quelli ufficiali 2.2.1.
Ecco qua: sbf:milestone221 [And Developers]
Ricordo (nella guida non viene evidenziato) che:
- La versione "service" lascia i dati utente intatti
- La versione non service fa un wipe completo del telefono, come se fosse uscito di fabbrica
-
Problema Reboot
Salve,
ho seguito la guida, molto chiara, ho selezionato il file per il firmware service 2.1 ed ho eseguido "START", ma terminato l'aggiornamento mi chiede il riavvio manuale mentre il telefono si riavvia continuamente bloccandosi sulla scritta "ANDROID".
Sapete cosa devo fare?
Tolgo batteria? Stacco USB?
Aiuto per favore
Grazie
-
Perché hai usato la versione 2.1? E perché hai usato la versione service?
Lol, la risposta a quello che chiedi è già nel post sopra il tuo.
-
Ok, sistemato, installato la 2.2 presa dal link che hai indicato, ma peggio che peggio, mi da errori e non riesco neanche ad accedere al mio account google...
-
Che versione hai usato? Service o non service?
P.S.: Fra parentesi, mi sembra peggio rimanere fermi sulla scritta "Android" che avere errori e problemi con l'account Google..
-
Non service, ma ora ho fatto wipe di tutto e ha funzionato.
Grazie
-
Strano perché la non service implica già un wipe totale.. ma se funziona tutto ora, meglio così.
-
non è piu possibile scaricare le rom perche i siti di upload non funzionano piu :(
-
Mi dispiace ma molti siti di upload hanno cominciato a "filtrare" (effetto Megaupload). Non so come aiutarti, non detengo più né i file originali, né il Milestone :(
-
1 allegato(i)
io ho un problema,praticamente sto in bootloader mode e quando apro rsd e seleziono l'sbf non mi fa premere start.
in pratica non mi visualizza nessuna informazione rsd
allego l'immagine.
mi è capitato dopo aver flashato una rom e a installazione completa ho questo
rsd non ne vuole sapere