Visualizzazione stampabile
-
Segnalato. Completamente off-topic, offensivo e senza scopi costruttivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardurhack
si, cioé hai la recovery originale della 2.1 ;) Sarebbe meglio che flashassi (obrobrio ortografico) la vulnerable e usassi la GOT (che non si flasha ;) )
Ciao scusa devo reinstallare android sul mio motorola flipout. Perché ho la scheda sd e la fotocamera che funzionano quando vogliono..Per farlo devo scaricare il file da qui: sbf:ruth [And Developers] (ma è in italiano?) e seguire la procedura che hai data per il milestone?
-
Quote:
AZE
Ciao scusa devo reinstallare android sul mio motorola flipout. Perché ho la scheda sd e la fotocamera che funzionano quando vogliono..Per farlo devo scaricare il file da qui:
sbf:ruth [And Developers] (ma è in italiano?) e seguire la procedura che hai data per il milestone?
Non so bene se il Flipout corrisponda al Ruth, la procedura di flashing dell'sbf dovrebbe essere la stessa ma ti conviene aspettare qualche risposta da chi ne sa più di me. C'è un utente del forum che ha il flipout, se riesco lo mando a leggere questo thread...
;)
-
Quote:
skippy
Non so bene se il Flipout corrisponda al Ruth, la procedura di flashing dell'sbf dovrebbe essere la stessa ma ti conviene aspettare qualche risposta da chi ne sa più di me. C'è un utente del forum che ha il flipout, se riesco lo mando a leggere questo thread...
;)
Ok ti ringrazio se riesco a risolvere cosi' evito di portarlo in assistenza e perdere tempo :)
-
Nada alla motorola mi hanno detto di portarlo in assistenza, per non perdere la garanzia :S...E va be' farò così almeno sarò tutelato. Tuttavia potrebbe servirmi per un futuro, magari quando scadrà la garanzia. Quindi se qualcuno ha risposte saranno bene accette comunque :)
-
Quote:
AZE
Nada alla motorola mi hanno detto di portarlo in assistenza, per non perdere la garanzia :S
A parte che è una sciocchezza, ma tu chiedi prima a loro ?
Un po come quegli italiani che sono andati ad Amsterdam e dopo avere comprato un po di fumo sono andati alla polizia per accertarsi di non essere stati fregati...roftl
-
Quote:
TheSolutor
A parte che è una sciocchezza, ma tu chiedi prima a loro ?
Un po come quegli italiani che sono andati ad Amsterdam e dopo avere comprato un po di fumo sono andati alla polizia per accertarsi di non essere stati fregati...roftl
Il problema è che non c'e' nessuno in grado di aiutarmi :S..Non trovo guide e non sono certo dei file..:S
-
Quote:
AZE
Il problema è che non c'e' nessuno in grado di aiutarmi :S..Non trovo guide e non sono certo dei file..:S
Come non c'è nessuno ?
Il file l'hai gia trovato da solo, che è in itialiano c'è scritto a fianco, i telefoni motorola si flashano tutti in un modo da anni.
Che ti manca ?
-
Quote:
TheSolutor
Come non c'è nessuno ?
Il file l'hai gia trovato da solo, che è in itialiano c'è scritto a fianco, i telefoni motorola si flashano tutti in un modo da anni.
Che ti manca ?
Forse il coraggio!roftlroftl..Comunque a parte gli scherzi, sono un pò niubbo per quanto riguarda il flashing dei cellulari e se mi si brikka? Ma poi installando da quel file è come se me lo avesse installato la motorola stessa? Non è che c'e' un codice all'interno del firmware che distingue il mio cellulare da quello degli altri?
-
AZE non vorrei sembrare pignolo ma qui si parla di Milestone. Io ora non so se con il FlipOut la procedura e' identica o varia. Ad ogni modo sarebbe piu' corretto ed utile chiedere dove si parla di FlipOut ;) in ogni caso se scarichi un file SBF credo che con RSD lite dovresti essere in grado di flasharlo su qualunque motorola sia compatibile con quel programma. e questo senza invalidare la garanzia, se l'sbf e' di motorola, altrimenti se e' una custom rom ;)