Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardurhack
AZE non vorrei sembrare pignolo ma qui si parla di Milestone. Io ora non so se con il FlipOut la procedura e' identica o varia. Ad ogni modo sarebbe piu' corretto ed utile chiedere dove si parla di FlipOut ;) in ogni caso se scarichi un file SBF credo che con RSD lite dovresti essere in grado di flasharlo su qualunque motorola sia compatibile con quel programma. e questo senza invalidare la garanzia, se l'sbf e' di motorola, altrimenti se e' una custom rom ;)
Okok ma il fatto è che non c'è sezione apposta :D..Va be' ora vedo :D..
-
Quote:
AZE
Okok ma il fatto è che non c'è sezione apposta :D..Va be' ora vedo :D..
Ovviamente hai fatto bene a postare qua.
Tornando a noi.
I telefoni motorola (se non giochi col bootloader, e se non ci sono guasti HW) non si briccano, (brick = telefono definitivamente irrecuperabile a casa).
Rsdlite è il sw di motorola, se flashi un fw di mototola che problema dovrebbe esserci ?
Peraltro, se il telefono si briccasse, è briccato per l'assistenza motorola come lo è per te, per cui che ne dovrebbero sapere di cosa ci hai fatto prima ?
-
Quote:
TheSolutor
Ovviamente hai fatto bene a postare qua.
Tornando a noi.
I telefoni motorola (se non giochi col bootloader, e se non ci sono guasti HW) non si briccano, (brick = telefono definitivamente irrecuperabile a casa).
Rsdlite è il sw di motorola, se flashi un fw di mototola che problema dovrebbe esserci ?
Peraltro, se il telefono si briccasse, è briccato per l'assistenza motorola come lo è per te, per cui che ne dovrebbero sapere di cosa ci hai fatto prima ?
Tutto apposto ho reinstallato l'SO, ma il problema è hardware :( Assistenza! uffffff..Almeno le ho tentate tutte :-[
-
ragazzi ho seguito il tutorial alla lettera, ma ora non riesco più ad entrare nella recovery
consigli?
-
MrHard come non riesci più a entrare in recovery? Se tieni premuti accensione+fotocamera non ci va? Hai provato con quick boot?
-
Quote:
mardurhack
MrHard come non riesci più a entrare in recovery? Se tieni premuti accensione+fotocamera non ci va? Hai provato con quick boot?
intanto ti ringrazio infinitamente per la rapida risposta.
Ebbene si, tenendo premuto accenzione + fotocamera si avvia android normalmente.
(però riesco ad avviare il telefono in modalità boot loader accensione + d-pad su)
Quick Boot non so cosa sia
-
Guarda quickboot è un'applicazione che ti consente di decidere in "cosa" vuoi riavviare il tuo androide. E ti permette di scegliere anche la recovery. Al momento la vedo come unica soluzione. Magari hai provato a riflashare la vulnerable recovery tramite RSD Lite?
-
ho flashato la vulnerabily, ho riflashato il vecchio firmware 2.0, le ho provate tutte, ma niente.
considerando che non ho accesso a internet dal Milestone, come lo installo il quickboot?
-
cmq è stranissimo, in bootloader mi entra, ma in recovery no! ASSURDO!
ora lo butto dalla finestra sto coso
-
Non è che non funziona il tasto fotocamera o lo premi solo per l'autofocus? :P Comunque quickboot richiede root. Quindi cerca un modo per rootare il cell, da PC scarica l'apk e installalo tramite adb (adb install XXX.apk mi pare) e poi riavvia in recovery ;) Fammi sapere!