Visualizzazione stampabile
-
Beh che dire se non ke SIETE FANTASTICI =) grazie mille davvero =)
adesso mi piacerebbe fare qualche modifica con il root tipo overclock o jit o non so consigliatemi voi :)
per l'overclock va bene questa guida? How-to-droid-Milestone-android-rendere-overclock-definitivo | AndroidLab
grazie ancora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stex999
ma per applicare overclock e jit puoi usare la gotrecovery, ultima versione!
sono implementati gia di default nel meu!;)
-
iaio sto cominciando ad amarti XD mi hai aperto un mondo grazie grazie grazie :p
-
per cosi poco! è bello condividere cio che si apprende dagli altri, e sulle proprie esperienze di modding!:D
-
i Forum sono proprio belli per questo.. senza gli sviluppatori noi utenti potremmo morire mi sa..
kmq adesso ho fatto averclock a 650 ( non ho voluto esagerare XD)
jit
memhack ( anke se non ho ben capito a cosa serve XD)
e gli altri non so proprio cosa siano...
l'ultima cosa in cui sono proprio insicuro è app2sd... ho letto tante di quelle discussioni che non so che fare.. la memoria l'ho prosciugata in 2 giorni ho solo 2omb ( dopo symbian mi sono dato alla pazza gioia XD)... ci sono varie opzioni e non vorrei fare danno...
Per pararmi il sedere kmq ho fatto un nandroid backup di tutto :)
-
ok penso si sia installata da sola xkp adesso ho 87 mb liberi e non so come sia successo XD
penso si siano applicate tutte le modifiche forse xkè tipo è cambiato anke il tema della barra delle notifiche e sinceramente non mi piace.. ho provato a fare restore e cancellare tema got ma non è successo nnt.. consigli??
-
Quote:
stex999
iaio sto cominciando ad amarti XD mi hai aperto un mondo grazie grazie grazie :p
Quote:
stex999
ok penso si sia installata da sola xkp adesso ho 87 mb liberi e non so come sia successo XD
penso si siano applicate tutte le modifiche forse xkè tipo è cambiato anke il tema della barra delle notifiche e sinceramente non mi piace.. ho provato a fare restore e cancellare tema got ma non è successo nnt.. consigli??
per eliminare il tema, fai prima a rimettere il nandroid backup....
-
l'avevo appena fatto prima che rispondessi XD
adesso faccio solo root averclock e abilito il jit... il resto non ho trovato cosa siano.. ho visto la tua "rom" complimenti :)
se hai qualche consiglio sul modding della got ( specialmente app2sd) è ben accetto :)
grazie ancora per la pazienza
-
Il memhack sposta la dalvik-cache dalla partizione /data a /cache, liberando parecchio spazio per altre applicazioni. Te lo consiglio, a me ha permesso di evitare il ricorso all'app2sd.
Luca
-
si infatti adesso ho ben 80 e passa mega liberi =) grazie