CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

RSD Lite e tasto START non cliccabile su recovery o got 2.38!Su rom originale si!Xkè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Vabbé lasciamo perdere va!
    Ecco fai così.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E' incredibile come certe persone non riescano proprio ad accettare le critiche! TheSolutor PER ME hai sparato un mucchio di sciocchezze...Punto! E' inutile che continui a rispondere in modo provocatorio con sti messaggi di 4 caratteri per dirmi "Ecco fai cosi"...Perché continuerò a pensare che hai detto sciocchezze! E ora basta con l'andare off-topic...Non vuoi accettare le critiche? Bene...Ma almeno stai in silenzio! E cosi farò io! (Cosa che avrei fatto se avessi evitato di rispondermi con questo "Ecco fai cosi"...)

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Ma almeno stai in silenzio!
    Di sicuro non sarà il primo ragazzino saputello di passaggio a dirmi cosa devo dire e se devo stare in silenzio.

    Ti consiglierei di usare la tempesta ormonale che stai vivendo, per gli scopi per cui è stata creata. (è anche più divertente).
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ancora? Ora ti abbassi alle battutine da seconda media? XD Primo non sono saputello, secondo ho detto che anche io sarei stato zitto perché cosi evitiamo di sporcare il topic. Ma è come se ogni volta mi tirassi dalla maglietta per ottenere una nuova risposta da usare per la tua affermazione personale, dalle mie parti questa si chiama provocazione...Quindi la prima cosa che devi fare è abbassare i toni (perché non sei nessuno per rivolgerti a me in questo modo) e secondo vedi di fare qualcosa di utile per la società piuttosto che metterti a parlare con un "saputello di passaggio" no? Qui si parla di RSD Lite e del problema che l'utente ha sottoposto al forum. Se vuoi continuare questa pagliacciata inviami un messaggio privato e se mi gira ti risponderò...E' da 3 messaggi che ti sto dicendo di smetterla.

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    e secondo vedi di fare qualcosa di utile per la società
    Tipo scrivere una pagina di tutorial, per descrivere una stupidaggine spiegabile in 3 righe (e già spiegata ovunque), e lamentarmi perché nessuno la mette in evidenza ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Tipo scrivere una pagina di tutorial, per descrivere una stupidaggine spiegabile in 3 righe (e già spiegata ovunque), e lamentarmi perché nessuno la mette in evidenza ?
    E difatti l'utente con il problema a RSD Lite a chi si è rivolto per primo tramite MP? Indovina un pò! E chi ha cercato i link funzionanti con le rom e le nuove versioni di RSD Lite?? Ma smettila di trovare pretesti per le tue stupide provocazioni...VA' A LAVORARE! Almeno porti la pagnotta a casa...Invece di scrivere idiozie sui forum e metterti a provocare "ragazzini saputelli"...Ahuahu! XD Guarda da quanto ho capito con l'età che hai dovresti davvero cercare altro credimi Io la tempesta ormonale la sto usando come si deve...Forse sei tu quello che in tutti questi anni non ha mai avuto occasione di usarla... XD CRESCI! E te lo dice uno che come minimo avrà 10 anni meno di te! -_-'' E che per fortuna oltre che stare sui forum cerca qualcos'altro dalla vita

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Direi che per chi avesse ancora qualche dubbio su che genere di personaggio sei, il messaggio sopra è autoesplicativo.

    Ma stai tranquillo, non sei il solo ne il primo, ne l'unico troll che circola sui forum.

    Grazie al cielo non siete tanti.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Vabbé io avevo detto di continuare per PM. Ma non ti accontenti di insultarmi tramite messaggio privato, devi anche farlo pubblicamente...QUESTO fa capire TU che individuo sei Gioisci di queste ripicche perché mi sa tanto che è il massimo che otterrai Un saluto dal "troll"...

    PS: Sei veramente ridicolo

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    vabbe ragazzi, credo siete un tantino off topic!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si lo credo anche io! Per questo gli avevo chiesto di continuare tramite PM...Ma non mi ha ascoltato! Stavolta non me ne prendo la responsabilità...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy