Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaFFeiNe666
io ad un paio d'euro ho acquistato una tastiera sviluppata "generica"
la consiglio
smart keyboard pro ;)
calcola che quelle che stai provando sono tutte tastiere specifiche estratte da telefony con sistema android 2.1 ;)
no ho provato anche quelle del 2.2 droid2 e droidx!
-
scusa non ho capito puoi scrivermi l'elenco delle tastiere? facciamo prima;P
-
Quote:
Emanuele3000
scusa non ho capito puoi scrivermi l'elenco delle tastiere? facciamo prima;P
lascia perdere, e grazie lo stesso dell'aiuto, non lavoro piu su betaporting, fanno solo caxxre....troppi bug!
finche non uscira un porting stabile, si continuera a cucinare su eclair! ;)
-
Quote:
iaio72
lascia perdere, e grazie lo stesso dell'aiuto, non lavoro piu su betaporting, fanno solo caxxre....troppi bug!
finche non uscira un porting stabile, si continuera a cucinare su eclair! ;)
Confermo l'inutilità di investire tempo e risorse su porting non stabili. Ho dato una occhiata su:
https://supportforums.motorola.com/c...ftwareupgrades
In particolare, Milestone: Initial rollout of upgrade to Android 2.2 planned for Q4.
Ciao,
G.
-
Quote:
giugiu
Confermo l'inutilità di investire tempo e risorse su porting non stabili. Ho dato una occhiata su:
Non confondere efficacia con utilità, chi si sbatte per tentare di fare una miglioria, lo fa pricipalmente per imparare qualcosa e per dimostrare che è stato capace di fare una cosa che altri non hanno neanche tentato di fare.
In questo senso l'utilità è sempre enorme.
Quanto all'efficacia, dipende da caso a caso, e da quanti collaborano attivamente al progetto.
In quello in questione è ovvio che è dura ottenere un FW utilizzabile nell'uso quotidiano, ma d'altra parte se non lo si prova non saltano fuori i problemi che di conseguenza non possono venire risolti, o almeno presi in considerazione.
-
Quote:
TheSolutor
Non confondere efficacia con utilità, chi si sbatte per tentare di fare una miglioria, lo fa pricipalmente per imparare qualcosa e per dimostrare che è stato capace di fare una cosa che altri non hanno neanche tentato di fare.
In questo senso l'utilità è sempre enorme.
Quanto all'efficacia, dipende da caso a caso, e da quanti collaborano attivamente al progetto.
In quello in questione è ovvio che è dura ottenere un FW utilizzabile nell'uso quotidiano, ma d'altra parte se non lo si prova non saltano fuori i problemi che di conseguenza non possono venire risolti, o almeno presi in considerazione.
be su questo hai ragione..a saper sviluppare o quantomeno fare un porting da droid2 a milestone, è gia un grande passo, il peccato è che ci lavora una sola persona!