Visualizzazione stampabile
-
Re: [ROM]EclairMOD v0.1
Ma nella v3 nn è impostato l'interactive? Cmq in ogni caso mi sembra vada gia benissimo cosi...
Ieri notte dopo aver impostato il pattern lock mi si è riavviato il cell e mi è andato in loop costringendomi ad un wipe, ora sto risistemando tutti i programmi quindi nn posso riprovare, quindi nn posso dire se è un problema mio o di incompatibilita (magari col tema nero boh...), pero io vi ho avvisati ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
capbaldini
Ma nella v3 nn è impostato l'interactive? Cmq in ogni caso mi sembra vada gia benissimo cosi...
Ieri notte dopo aver impostato il pattern lock mi si è riavviato il cell e mi è andato in loop costringendomi ad un wipe, ora sto risistemando tutti i programmi quindi nn posso riprovare, quindi nn posso dire se è un problema mio o di incompatibilita (magari col tema nero boh...), pero io vi ho avvisati ahah
Per l'interactive al boot c'è lo zip da flashare! Il modulo è caricato, si, ma nonapplicato perche ho preferico il conservative.
Per il riavvio, non vedo come possa essere legato al pattern lock giuro O.o
-
Non ne ho idea manco io, fatto sta che appena l'ho messo mi si è riavviato e poi continuava a riavviare appena bootato e arrivato a dover mettere il pattern...
Pensa che questa rom è cosi veloce che pensavo fosse messo l'interactive...poco male visto che non ho neanche un minimo rallentamento, ancora i miei complimenti!
-
Magari il fatto che il Settings.apk non è quello originale? Forse il pattern lock è bindato a quello in qualche maniera e quando lo si disattiva va a cercare quello originale (fanta teorie, potrebbe essere anche solo un'immane cazzata).
Scusa luca dalla tua risposta non ho capito se intendevi dire, che non mi sono spiegato in cosa voglio cambiare del framwork o se tu non ti ricordi cosa c'è da fare xD
Comunque il punto è che nel Tema 5 che segnali, hai scritto che c'è la batteria con le % però invece non ci sono e installa giusto una elegante barra nera e delle icone che si integrano molto bene con Eclair, io intendevo dire che mancano proprio solamente la % per avere un'ottima custom bar, in quella del droid X che mi segnali invece la barra è grigia come quella di default (ma ha le %... doh)... Quindi volevo sapere, se la sostituione delle icone della batteria sia una cosa semplice tipo che devo semplicemente cambiarle all'interno dell'update che poi vado a mettere, o se c'è qualche accorgimento particolare da fare.
-
Quote:
Mazinkaiser
Magari il fatto che il Settings.apk non è quello originale? Forse il pattern lock è bindato a quello in qualche maniera e quando lo si disattiva va a cercare quello originale (fanta teorie, potrebbe essere anche solo un'immane cazzata).
Scusa luca dalla tua risposta non ho capito se intendevi dire, che non mi sono spiegato in cosa voglio cambiare del framwork o se tu non ti ricordi cosa c'è da fare xD
Comunque il punto è che nel Tema 5 che segnali, hai scritto che c'è la batteria con le % però invece non ci sono e installa giusto una elegante barra nera e delle icone che si integrano molto bene con Eclair, io intendevo dire che mancano proprio solamente la % per avere un'ottima custom bar, in quella del droid X che mi segnali invece la barra è grigia come quella di default (ma ha le %... doh)... Quindi volevo sapere, se la sostituione delle icone della batteria sia una cosa semplice tipo che devo semplicemente cambiarle all'interno dell'update che poi vado a mettere, o se c'è qualche accorgimento particolare da fare.
Guarda non ti so dire xD Davvero non mi sono mai messo a modificare i framework res, ma qui dovrebbe esserci un thread su come modificare e mettere le percentuali!
-
Re: [ROM]EclairMOD v0.1
Se nessuno lo ha già fatto potreste postare l'apk TTS.apk per la sintesi vocale,altrimenti il Navigatore è muto:(
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
hamleto
Se nessuno lo ha già fatto potreste postare l'apk TTS.apk per la sintesi vocale,altrimenti il Navigatore è muto:(
Sent from my Milestone using Tapatalk
Sisi l'avevo notato, appena ho tempo, flasho un sbf e posto un dump di tutte le applicazioni rimosse!
-
Premesso che sono giorni che utilizzo le tue rom e che non ho avuto alcun problema, mi sono or ora accorto che la suoneria non "ripete"... cioè in pratica mi fa uno squillo singolo e poi il cellulare diventa muto (se la vibrazione è attiva, continua a vibrare).
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema con la V3??
-
Prima di tutto grazie per il tuo lavoro. Al momento sono un paio di gg che uso la v3 e non ho problemi di sorta.
L'unica cosa e' che non riesco a far funzionare il tethering via wifi. Nel senso che il mio portatile mi vede il cellulare ma non riesce ad agganciarlo. ci sono particolari accorgimenti che non so? (per la cronaca ho provato in tutti i modi anche senza acl ne wep/wap) :(
-
Anche a me dava quel problema... ho selezionato "wpa_supplicant" dal menù "Encryption setup method" ed è partito!!!
Un'altra cosa invece: scusate l'immane ignoranza, ma volevo applicare il tema "Elegant Steel", ma non ho ben capito come fare. Ho provato a scaricare lo zip e rinominarlo update.zip ed applicarlo, ma mi dice che la firma è sbagliata!
Mi potreste gentilmente indicare come fare?
Grazie! ;)