Visualizzazione stampabile
-
ho notato una cosa oggi: ho tenuto il cel acceso ed in carica e praticamente impazziva in parecchie cose!!
se mandavo un sms iniziava ad inviare a caso o a scrivere parole sbagliate. se aprivo il menù home le icone si caricavano male.
una volta staccata la carica invece tutto perfetto.
è "colpa" della rom, del mio cel o è una cosa conosciuta? non è niente di grave però volevo capire :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
prenci
ho notato una cosa oggi: ho tenuto il cel acceso ed in carica e praticamente impazziva in parecchie cose!!
se mandavo un sms iniziava ad inviare a caso o a scrivere parole sbagliate. se aprivo il menù home le icone si caricavano male.
una volta staccata la carica invece tutto perfetto.
è "colpa" della rom, del mio cel o è una cosa conosciuta? non è niente di grave però volevo capire :)
Chiama un esorcista? O.o xD
Scherzo! xD
A me non capita, hai provato a riavviare e vedere se persiste il problema?
-
Quote:
89luca89
Chiama un esorcista? O.o xD
Scherzo! xD
A me non capita, hai provato a riavviare e vedere se persiste il problema?
uhm per ora l'ho ricaricato solo una volta. La prox volta ci faccio caso.
cmq non è che fosse diventato ingestibile solo che si notava bene che alcuni input li scazzava.
adesso che non è sotto carica cmq tutto alla perfezione! grazie ancora!! ;)
-
ciao sbaglio o la rom cucinata 0.3 è in inglese? l'ho provata ma mi dà il menu impostazioni tutto in english.. non che sia un problema.. :-X solo per conferma.
grazie
-
Quote:
skyw4lker86
ciao sbaglio o la rom cucinata 0.3 è in inglese? l'ho provata ma mi dà il menu impostazioni tutto in english.. non che sia un problema.. :-X solo per conferma.
grazie
Mi sembra che molti facciano questa domanda, comunque è perche il settings.apk viene da una rom brasiliana (per aggiungere il battery manager) per questo e in inglese
-
da buon noob di android, c'è un modo per installare il flash player (in particolare su questa rom)
-
No, non c'è. Anche recuperassi l'apk (il pacchetto di installazione), comunque per funzionare servirebbe FroYo, ovvero la versione 2.2 di Android che tutti aspettiamo con ansia da Motorola...
-
ok, ho capito!
altro quesito: ho notato che è stato tolta l'applicazione per le email!quale mi consigliate di mettere?ho provato k9 ma mi sembrava più gradevole e meglio integrato l'originale :S
-
K9 non ha nessunissimo problema di integrazione. Cerca di superare i dubbi iniziali dovuti al cambio e poi, come praticamente tutti, ti accorgerai che K9 è veramente il meglio... ;)
-
89luca complimenti per la Rom!
ps... ma l'hai postata su tutti i forum? :D (xda, M3,etc)
è dura stare a dietro a tutti!! scherzo ovviamente!