Grazie iaio! :D
Beh alla fine sono i forum che comunque frequento Quindi tanto ci passo xD hihihihi
Visualizzazione stampabile
ok, è che non ho avuto molto tempo per provare il programmino della Moto..
altro quesito..a qualcuno succede che mandando un sms premendo invio dalla tastiera (invece di premere invia sullo schermo) mandi il messaggio due volte?
Ho messo questa rom che devo fare per far funzionare il tts? Il navigatore di google e muto pure se provo a far leggerr gli sms dal cellulare...
Sent from my Milestone using Tapatalk
con la rom originale mi pare fosse normale, vabbé basta ricordarsi di premere da li...ma e per gli mms?perché non li scarica?come premo scarica mi dice download in corso e rimane li impalato
spiego meglio la situazione:
ho installato apn italiani e APNdroid (per attivare o disattivare il web di voda)
mi son creato gli apn, ho disattivato 3g bla bla..e lasciato l'impostazione "mantieni mms abilitati"
se provo con apn disabilitato prova a scaricare e non fa nulla, se lo abilito prova a scaricarli con il web tanto che mi dice traffico insufficente (grazie a dio ho 80centesimi nel telefono e mi serve un euro per connettermi!!!)
attendo delucidazioni così posso finalmente comprarmi la ricarica XD
Ciao Luca,mi era venuta in mente un'idea,se il file setting.apk lo aggiorniamo con un tema da got col setting.apk di una rom ita,si aggiornerebbe cosi' anche' il menu' che da inglese diventerebbe in italiano giusto?;)
l'unica chiamamola cosi' ''fregatura'' e che perderemmo il funzionamento del battery manager x il discorso compatibilita con rom prettamente inglese.
p.s:io sto lavorando ad una mia roms e magari col tuo aiuto e quello dell'amico iaio72 su cui baso la mia rom sulla sua v3,la renderei pubblica;)
nella mia ho integrato tanto x citare una novita' il framework del galaxy s;)
aspetto vostre notizie:)
ciao
dopo una ricerca lunga ore e ore sono arrivato alla soluzione: bisogna settare l'apn del web come "default" sulla voce APN type...
magari serve a qualcuno anche se è OT
Trovata la soluzione bisogna reinstallare il file tts e pico tts e poi il navigatore ruprende a funzionare non basta copiare e incollare ma bisogna premer i sopra e fare install...funziona al 100%:p provare per credere...
Sent from my Milestone using Tapatalk