Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mazinkaiser
Provata ma ho riscontrato un curioso problema o.O dopo aver applicato la patch, si impalla (va in loop e non esce proprio) quando inserisco il pin -.-, l'unica è spegnerlo. Ripristinato il nandroid backup della v3 che ho fatto prima di provare la v3a (e con cui mi trovo benissimo) e passata la paura. Mi spiace che non so fornire ulteriori indicazioni, ho una scheda sim wind... sai mai che fornisca qualche informazione.
prova senza patch e dimmi!
Domani provvedero a creare un update.zip in modo che chiunque abbia la v3 possa aggiornare alla v3a!
Inseriro anche l'immagine completa, ma oltre a questa, anche una specie di "service pack" xD (oddio windows no.... ç_ç XD)
-
Aggiunti link per Rapidshare e MegaUpload!!
-
ricaricato (santo subito chi ha inventato nandroid) la v3a senza applicare l'update, cosi funziona. metto il pin e passa alla home senza problemi (carino l'indicatore della batteria :D).
-
Messo piccolo reminder:
La patch è compatibile anche con la v3, chi ha la v3 e non vuole perdere i dati puo fare anche il restore della sola system.img (lasciate solo lei e il file *.md5 e potete cancellare tutto il resto!) e avrete la v3a completamente funzionante senza perdere alcun dato! (pero solo se avete la v3 se no fate tutta l'immagine)
Quote:
Mazinkaiser
ricaricato (santo subito chi ha inventato nandroid) la v3a senza applicare l'update, cosi funziona. metto il pin e passa alla home senza problemi (carino l'indicatore della batteria :D).
Grazie per il report!
Potresti (ora che la Rom è partita e funzionante) provare a rivedere se con la PhoneMOD da problemi il pin? (sempre se vuoi è non ti obbligo è per sapere xD)
-
Quando Luca leggerà questo post si metterà le mani nei capelli. :-)
Io sono partito dalla v3 e ho applicato la v3a senza tornare indietro o fare altro, poi con MyBackup ho ripristinato le mie applicazioni e i dati e per ora sembra tutto funzionante.
questa sera se ho tempo provo le patch.
Luca che patch consigli di installare?
Intanto grazie di tutto. ;-)
-
Ho reinstallato la patch, messo una suoneria di quelle di default e poi reimpostato quella personalizzata, ora pare andare. L'unico problema è che continua mettere quasi tutte le chiamate in entrata in blacklist senza che io tocchi niente, ogni volta devo andare nelle impostazioni e svuotare la blacklist, Continuo ad usarlo durante il giorno, se il problema persiste mi tocca tornare al telefono precedente :(
-
Quote:
gacchu
Ho reinstallato la patch, messo una suoneria di quelle di default e poi reimpostato quella personalizzata, ora pare andare. L'unico problema è che continua mettere quasi tutte le chiamate in entrata in blacklist senza che io tocchi niente, ogni volta devo andare nelle impostazioni e svuotare la blacklist, Continuo ad usarlo durante il giorno, se il problema persiste mi tocca tornare al telefono precedente :(
Questo è molto strano, io non ho riscontrato questo bug, e nemmeno altri che utilizzano l'applicazione! Sicuro che non hai toccato qualche impostazione per la blacklist automatica? O_o
Quote:
pegasoc
Quando Luca leggerà questo post si metterà le mani nei capelli. :-)
Io sono partito dalla v3 e ho applicato la v3a senza tornare indietro o fare altro, poi con MyBackup ho ripristinato le mie applicazioni e i dati e per ora sembra tutto funzionante.
questa sera se ho tempo provo le patch.
Luca che patch consigli di installare?
Intanto grazie di tutto. ;-)
Perche mi dovrei mettere le mani nei capelli? xD
Comunque la patch 1 è per ora xD Non c'è molto da scegliere xD
-
Dopo un wipe completo ho installato la rom da zero, ho reinstallato le applicazioni, applicato la patch e impostato le suonerie, non ho toccato altro proprio per evitare "complicazioni". Esiste qualche impostazione per la blacklist automatica? l'ho cercata ma non la trovo da nessuna parte :(
-
Quote:
gacchu
Dopo un wipe completo ho installato la rom da zero, ho reinstallato le applicazioni, applicato la patch e impostato le suonerie, non ho toccato altro proprio per evitare "complicazioni". Esiste qualche impostazione per la blacklist automatica? l'ho cercata ma non la trovo da nessuna parte :(
No era un ipotesi nient'altro xD
Io ricevo molte chiamate (Ho un muletto per sms Wind, ma ho chiamate e internet sul MS con tim) e praticamente solo dai miei contatti, e non me ne è mai andato nessuno in blacklist...
Comunque ti consiglio per prima cosa di andare in impostazioni, in impostaizoni chiamate c'è il menu speciale della PhoneMOD; Controlla li, comunque fai "force touch keyboard" cosi avrà il lyout piu moderno e non quello a tendina! Forse toccavi per sbaglio qualcosa con quel tipo di menu non so :-(
-
Ho fatto un paio di test, anche a me come Mazinkaiser mi si blocca dopo il PIN...allora ho fatto un wipe completo, installato la build ufficiale 2.36, ho messo la v3a e funziona. Ho applicato la patch e si blocca al PIN. Ho rifatto il wipe, rimesso la v3a, dal menù impostazioni ho escluso la richiesta del PIN, ho riavviato, applicato la la patch e senza PIN funziona...però all'avvio mi da' un errore AtCmd Plugin e il menù "Impostazioni" è proprio sparito dall'elenco delle applicazioni...spero possa esserti utile.
EDIT: Ah, in più in quest'ultimo caso non ho proprio segnale...uso H3G.