Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capbaldini
Quindi io che ho la v3, mi basta applicare semplicemente la patch senza fare nessun wipe e avrò tutto funzionante o mi sono perso qualche passaggio?
La patch è solo per phonemod e brightness modificati, per bugfix degli apn, adbd al boot e le altre parti del changelog, devi ripristinare l'immagine compelta;
Se non vuoi perdere i dati, puoi anche solo ripristinare la system.img e basta è! Cosi non perdi nessuna impostaizone e dato!
-
Quote:
89luca89
La patch è solo per phonemod e brightness modificati, per bugfix degli apn, adbd al boot e le altre parti del changelog, devi ripristinare l'immagine compelta;
Se non vuoi perdere i dati, puoi anche solo ripristinare la system.img e basta è! Cosi non perdi nessuna impostaizone e dato!
E quindi non faccio ugualmente nessun wipe? Ripristino il system.img, poi applico la patch e basta senza nessun wipe? (magari solo quello della dalvik cache?)
-
Quote:
capbaldini
E quindi non faccio ugualmente nessun wipe? Ripristino il system.img, poi applico la patch e basta senza nessun wipe? (magari solo quello della dalvik cache?)
Esatto, guarda la cosa migliore per non sbagliarti:
Fai un Nandroid Backup del system only;
In quella cartella sostituisci la system.img del backup tuo con quella della v3a
ripristina
wipe dalvik
wipe cache
Metti la patch
riavvia
:-)
-
Uhm...facendo in questo modo mi da errore di md5 mismatch quando vado a restorare il backup dopo aver sostituito system.img del backup con quello della tua rom...
Risolvo semplicemente modificando il file nandroid.md5 o rischio di danneggiare qualcosa?
-
Quote:
capbaldini
Uhm...facendo in questo modo mi da errore di md5 mismatch quando vado a restorare il backup dopo aver sostituito system.img del backup con quello della tua rom...
devi fare "backup system only" non completo, nel backup ci saranno solo 2 file, system.img e nandroid.md5
-
Si si ma infatti ho fatto cosi, solo che l'md5 del tuo backup probabilmente non combacierà con quello del backup del system.img fatto da me, non so quanto questo sia una cosa possibile però...roftl
Edit: ho lasciato nell'md5 del tuo backup solo l'md5 del system.img e ripristinato ed è andato bene cosi!
-
Quote:
capbaldini
Si si ma infatti ho fatto cosi, solo che l'md5 del tuo backup probabilmente non combacierà con quello del backup del system.img fatto da me, non so quanto questo sia una cosa possibile però...roftl
risolto al volo
xda-developers - View Single Post - [ROM]EclairMOD v0.3a update+bugfix
:-)
-
Quote:
89luca89
Non so, comunque come ho fatto io ha funzionato, fai un ulteriore wipe data/cahce dopo aver rimesso la v3a liscia ma PRIMA della patch (altrimenti la patch non funziona!)
spero si risolva nche a te O.o
Risolto, ho flashato la v3a poi non ho installato la patch per la fonia e l'account di google funziona. ;)
-
Quote:
pegasoc
Risolto, ho flashato la v3a poi non ho installato la patch per la fonia e l'account di google funziona. ;)
Stranissimo dato che non c'entra niente xD
Vabbe, magari appena hai fatto tutto, fatti un bel backup e se hai tempo riprova :-) altrimenti vah, tutto l'importante sta gia nella v3a ^_^
-
Ciao LUca, volevo da te qualche suggeimento, o da chiunque sappia come aiutarmi:
1) Avevo già utilizzato il tema Sense sulla tua ROM V2 senza problemi, adesso con la V3a ho il problema che l'orologio è nero invece che bianco nella barra notifiche, sai come risolvere il problema. Alcune notifiche sono nere, altre invece bianche...boh?!
2) Vorrei eliminare ADW e mettere Launcher PRO come launcher predefinito in system/app...devo solamente rinominare Launcher PRO in Launcher.apk impostare i permessi e copiarlo in /system/app oppure devo fare qualcosa di diverso?
Grazie