Visualizzazione stampabile
-
Domani se riesco rilascerò la v3b
Piccole novità, nuove ottimizzazioni...
Purtroppo a causa di alcune nuove funzionalità non posso proprio rilasciare un update.zip, ma un'immagine completa!
Sarà una system-only quindi se venite già da una EclairMOD v3 almeno, no sarà necessario cancellare i dati :D
Al piu presto:
Installazione ROM completa tramite update.zip :D
-
Ottimo! Attendiamo con ansia... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
89luca89
Infatti io per esempio uso 900ULV e conservative insieme e la batteria dura MOLTO, e la temperatura raramente va oltre i 34° sotto sforzeo!
Scusa quindi per applicare l'undervolt e il conservative insieme basta l'update da 900 ULV? O devo anche applicare il conservative che è linkato sotto?
Per quanto riguarda il menu in inglese? E' normale? Non mi crea problemi l'inglese :) E' solo per sapere se ho fatto qualcosa di male anche se in un procedimento così semplice dubito si possa sbagliare qualcosa :D
Edit: cmq il file per il TTS non è VsuiteAPP che cmq mi era utile per i comandi vocali.. Per il TTS ho reinstallato TTS service e PicoTTS e ora funziona. Grazie
Edit:2 Qualcuno di voi usa TASKER con questo nandroid? A parte il context per le applicazioni, tutti gli altri mi si puntano e non mi permettono di impostare nulla... Sapevo che era incompatibile con SetCPU... Potrebbe dipendere dall'overclock? E' un app fondamentale per me purtroppo :(
Edit3: Per chi aveva i contatti uniti con facebook. Avete notato che non sono + associati e se si vanno a riassociare non si riesce a farlo?
-
RELEASE v3b!
CHANGELOG AL PRIMO POST
DOWNLOAD NEL POST TEMI...
odio il limite di 10000 caratteri cavolacci!!! è_é
-
Bene ho riformattato per la seconda volta e ripristinato il mio vecchio backup...
Scusate raga ma m'è venuto un dubbio.... Il cell mi fa un sacco di errori che sembrano gli stessi ci sono nel vecchio backup... Possibile che il mio telefono nn si formatti o qualcosa del genere? C'è una pulizia + drastica che posso fare? E possibile che sulla ROM ci sia attivato qualcosa che va disattivato prima di restorare questo backup? O cmq non servirebbe restoare nulla perchè una volta che si fa il restore nandroid si ripristina tutto automaticamente? Sto diventando scemo...
-
Quote:
BigBlack
Bene ho riformattato per la seconda volta e ripristinato il mio vecchio backup...
Scusate raga ma m'è venuto un dubbio.... Il cell mi fa un sacco di errori che sembrano gli stessi ci sono nel vecchio backup... Possibile che il mio telefono nn si formatti o qualcosa del genere? C'è una pulizia + drastica che posso fare? E possibile che sulla ROM ci sia attivato qualcosa che va disattivato prima di restorare questo backup? O cmq non servirebbe restoare nulla perchè una volta che si fa il restore nandroid si ripristina tutto automaticamente? Sto diventando scemo...
Non capisco, che errori da?
Se vieni da una EclairMOD, limitati a fare un Wipe di CACHE e DALVIK CACHE
Non dovrebbe dare nessun errore!
Altrimenti, potresti descrivermi che errore da?
-
Allora, per quanto riguarda la rubrica, sembra che non riesca a riprendere le associazioni che avevo sul vecchio nandroid tra i contatti facebook e quelli in rubrica.
Poi compare la schermata con il tasto termina quando uso determinate app tipo tasker, o SayMyName dessert, o i plugin di locale, o titanium backup.
Inoltre sia qui che nell'altra "rom" mi sparisce la Sd... Se la apro con Astro la vedo tranquillamente e posso utilizzarla, ma android non la riconosce e devo riavviare una decina di volte prima che la veda di nuovo...
Cioè sembrano errore persistenti, che nn se ne vanno e per di più sembra che gli errori con tasker di cui mi sono accorto per la prima volta l'altra sera quando sono passato alla tua rom, una volta ripristinato il backup della vecchia, siano comparsi anke sull'altra. Non capisco proprio come possa succedere.... Forse sbaglio qualcosa, o magari come ho detto prima, non è che ho applicato qualche script da openrecovery tipo Memhack o roba simile (e non mi ricordo) e devo rimuoverlo prima di passare alla tua rom?
Non mi ero accorto dell'esistenza della OR di Androidiani... potrebbe essere perkè non ho usato quella?
-
Quote:
BigBlack
Allora, per quanto riguarda la rubrica, sembra che non riesca a riprendere le associazioni che avevo sul vecchio nandroid tra i contatti facebook e quelli in rubrica.
Poi compare la schermata con il tasto termina quando uso determinate app tipo tasker, o SayMyName dessert, o i plugin di locale, o titanium backup.
Inoltre sia qui che nell'altra "rom" mi sparisce la Sd... Se la apro con Astro la vedo tranquillamente e posso utilizzarla, ma android non la riconosce e devo riavviare una decina di volte prima che la veda di nuovo...
Cioè sembrano errore persistenti, che nn se ne vanno e per di più sembra che gli errori con tasker di cui mi sono accorto per la prima volta l'altra sera quando sono passato alla tua rom, una volta ripristinato il backup della vecchia, siano comparsi anke sull'altra. Non capisco proprio come possa succedere.... Forse sbaglio qualcosa, o magari come ho detto prima, non è che ho applicato qualche script da openrecovery tipo Memhack o roba simile (e non mi ricordo) e devo rimuoverlo prima di passare alla tua rom?
Non mi ero accorto dell'esistenza della OR di Androidiani... potrebbe essere perkè non ho usato quella?
Non penso, pero scusa un problema che non avevi, passi a questa e ce l'hai, torni alla vecchia e si ripresenta...
Io penso ci voglia un wipe dei DATA forse hai incasinato qualcosa...non so
-
Scusami mi spiego meglio :P
A rom pulita di iaio ho installato tasker e tutto andava bene. Poi dopo un mesetto ho iniziato ad avere dei problemi con tasker, allora ho iniziato a smanettarci un po per risolvere ma non ci sono riuscito, allora ho pensato ora formatto e via. Poi ho visto la tua rom e ho pensato di provarla. Al che ho fatto tutti e 3 i wipe e ho provato ma tasker mi ha iniziato a dare dei problemi con il plugin per l'audio e per il GPS, allora l'ho tolta, ho rifatto i wipe e ho rimesso il vecchio backup. Dillà avevo già i task pronti quindi ho provato ad aggiungerne un altro per vedere se fnuzionava e anche là mi sono ritrovato gli stessi errori... Ora non ricordo con precisione se questi problemi li avessi avuti già prima... Quello che è strano però è che con il wipe, a prescindere da se sul vecchio backup il programma funziona o meno, doveva tornare a funzionare. E invece mi ritrovo con gli stessi errori nonostante la rom sia pulita. Rispetto ad un mese fa le versioni non sono cambiate, ne di tasker ne dei plugin. Cioè di tasker è uscito un aggiornamento ma ho provato anche la vecchia versione sulla tua rom e ho lo stesso tipo di errore.... I wipe li ho fatti... Potrebbe dipendere dalla SD che scompare? Anche se non credo che i programmi c'entrino qualcosa con la SD no? Non ho app2sd. O per lo meno nn +... l'ho provato qualche tempo fa ma mi dava problemi e ho riformattato tutto.
-
Quote:
89luca89
RELEASE v3b!
CHANGELOG AL PRIMO POST
DOWNLOAD NEL POST TEMI...
odio il limite di 10000 caratteri cavolacci!!! è_é
Ho scaricato per 3 volte (2 da megaupload e 1 da 4shared) la v3b, ma ogni volta che vado a fare il restore mi dice: "error: /sdcard/nandroid/adbrecovery/EclairMODv3b/nandroid.md5 not found, cannot verify backup data.
Eppure nella cartella c'è l'md5. o_O
Ho provato anche a mettere direttamente lo zip invece che decomprimerlo ma non cambia nulla.
E' meglio se rado tutto al suolo e riparto da zero? :'(
P.S. Luca concordo con te che in questi casi il limite dei caratteri è molto scocciante. :O
Comunque grazie dal lavoro che hai fatto. :D
---EDIT---
Ho fatto il "(limitatevi alla cache/dalvik)"