Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasoc
Ho scaricato per 3 volte (2 da megaupload e 1 da 4shared) la v3b, ma ogni volta che vado a fare il restore mi dice: "error: /sdcard/nandroid/adbrecovery/EclairMODv3b/nandroid.md5 not found, cannot verify backup data.
Eppure nella cartella c'è l'md5. o_O
Ho provato anche a mettere direttamente lo zip invece che decomprimerlo ma non cambia nulla.
E' meglio se rado tutto al suolo e riparto da zero? :'(
P.S. Luca concordo con te che in questi casi il limite dei caratteri è molto scocciante. :O
Comunque grazie dal lavoro che hai fatto. :D
---EDIT---
Ho fatto il "(limitatevi alla cache/dalvik)"
Bisogna usare o la OpenRrecovery nuova, o la Androidiani OpenRecovery, questo è un backup col nuovo formato!
Se non vuoi cambiare recoverry, fa cosi:
Va in recovery, fa unbackup system only-
apri la cartella di quel backup e sostituisci la "system.img" tua con la mia.
chiudi e flaha felicemente xD
-
ciao luca, nel changelog ho visto che c'è il Google DSN fix al quale sarei molto interessato, siccome c'ho la cyanogen, è già implementata oppure c'è qualcosa per aggiungerlo? grazie :)
-
ciao Luca , sto scaricando la 0.3b per provarla...volevo sapere se il KERNEL TWEAK SCRIPT è gia caricato al boot o devo fare qls per attivarlo...grazie per il tuo lavoro :)
-
Quote:
benny0689
ciao luca, nel changelog ho visto che c'è il Google DSN fix al quale sarei molto interessato, siccome c'ho la cyanogen, è già implementata oppure c'è qualcosa per aggiungerlo? grazie :)
Cyano gia la include :D
Quote:
kirkluigi
ciao Luca , sto scaricando la 0.3b per provarla...volevo sapere se il KERNEL TWEAK SCRIPT è gia caricato al boot o devo fare qls per attivarlo...grazie per il tuo lavoro :)
Nono Attivo fin dal boot :D
-
Quote:
89luca89
Bisogna usare o la OpenRrecovery nuova, o la Androidiani OpenRecovery, questo è un backup col nuovo formato!
Se non vuoi cambiare recoverry, fa cosi:
Va in recovery, fa unbackup system only-
apri la cartella di quel backup e sostituisci la "system.img" tua con la mia.
chiudi e flaha felicemente xD
Ciao Luca,
nulla incontrario ad aggiornare la recovery.
Ho letto un po il lavoraccio che avete fatto per creare la Androidiani OpenRecovery e come potrei non provarla? roftl
Adesso io ho la già installato la G.O.T. e ho scaricato la Androdiani, che devo fare per installarla?
Poi la procedura per flashare la tua v3b è la stessa di come procedevo con la G.O.T?
Grazie e porta pazienza, alla fine tu sei il genio e io l'impedito. :-[ ;)
-
Quote:
pegasoc
Ciao Luca,
nulla incontrario ad aggiornare la recovery.
Ho letto un po il lavoraccio che avete fatto per creare la Androidiani OpenRecovery e come potrei non provarla? roftl
Adesso io ho la già installato la G.O.T. e ho scaricato la Androdiani, che devo fare per installarla?
Poi la procedura per flashare la tua v3b è la stessa di come procedevo con la G.O.T?
Grazie e porta pazienza, alla fine tu sei il genio e io l'impedito. :-[ ;)
Ma dai che impedito xD
Comunque si tratta (con la GOT) di:
Fatti un backup del system-only della tua attuale rom
apri la cartella del backup e semplicemente sostituisci il file "system.img" tuo con il mio
Poi riflasha questo backup assicurandoti di aver fatto un wipe della cache/dalvik;
Se avevi gia una EcliarMOD v3 o v3a, puoi anche non fare un data wipe, se vieni da altre ROM te lo consiglio pero!
-
Scusa Luca,
non sono stato chiaro.
Intendevo cosa devo fare per mettere la nuova Androidiani Openrecovery al posto della G.O.T.?
E se poi per installare la nuova v3b devo procedere come procedovo con la G.O.T. oppure è diversa la procedura con la Androidiani Openrecovery?
-
Quote:
pegasoc
Scusa Luca,
non sono stato chiaro.
Intendevo cosa devo fare per mettere la nuova Androidiani Openrecovery al posto della G.O.T.?
E se poi per installare la nuova v3b devo procedere come procedovo con la G.O.T. oppure è diversa la procedura con la Androidiani Openrecovery?
Scaicala e sostituisci la cartella OpenRecovery e il file Update.zip nella tua cartella con quelle nel file scaricato.
No la procedura è la stessa è sempre una recovery xD
Comunque per domnde relative ti invito a postare nel thread specifico!
-
Si Luca hai ragione, ma ho approfittato perchè era una domanda veloce veloce. :-[
Complimenti per il lavoro fatto sulla recovery perchè c'è veramente di tuttooooooooooooo!!! :D (la metà non so nemmeno a cosa servano. :-[ )
Ho fatto il restore del solo system e ho visto l'unica cosa che è cambiata del mio "desktop" è l'icona della carica della batteria (era più bella quella tonda a spicchi. :p ).
Ho controllato in ABOUNT PHONE e mi dice che è ancora una EclairMOD v3a :o è il mio restore che non è andato a buon fine?
C'è un altro modo per vedere se ho la v3b?
-
Quote:
pegasoc
Si Luca hai ragione, ma ho approfittato perchè era una domanda veloce veloce. :-[
Complimenti per il lavoro fatto sulla recovery perchè c'è veramente di tuttooooooooooooo!!! :D (la metà non so nemmeno a cosa servano. :-[ )
Ho fatto il restore del solo system e ho visto l'unica cosa che è cambiata del mio "desktop" è l'icona della carica della batteria (era più bella quella tonda a spicchi. :p ).
Ho controllato in ABOUNT PHONE e mi dice che è ancora una EclairMOD v3a :o è il mio restore che non è andato a buon fine?
C'è un altro modo per vedere se ho la v3b?
Sisi...mi sono sbagliato io e ho dimenticato di dire al systema di scrivere 3b...
Comunque hai aggiornato non preoccuparti! :D