Visualizzazione stampabile
-
Allora, spetta che hai capito male xD
Il reminder è per chi viene da una eclairMOD v3 e v3a, era solo per dire che dato che è solo la system.img,non avrbbero perso i loro dati;
Se vieni da un altra Rom, semplicemente, installa co nandroid la system.img e fai un wipe data/cache (cosa non necessaria se vieni da v3/a)
capito ora? :D
-
Re: [ROM]EclairMOD v0.1
Ho capito mi era sorto il dubbio perché installandola mi erano rimasti dei menù in inglese, ho risolto facendo un nuovo wipe e restore.
Grazie mille ottima mod!
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Luca (scusate se spammo ot nel thread) hai un messaggio privato xD
-
ciao a tutti!
intanto complimenti per la rom, ho abbandonato la CM6 per ora e ho installato la tua, davvero ben fatta e reattiva.
ho solo una domanda, il menù impostazioni rimane in inglese, anche tra le app appare come "setting". come mai?
non mi cambia la vita, era più per curiosità.
ho fatto wipe -> restore e rimane. anche facendo wipe -> restore -> wipe :mad:
-
Si è inglese, non è un tuo errore. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasoc
Si è inglese, non è un tuo errore. ;-)
ok, grazie mille!
anche perchè non trovavo una spiegazione logica alla cosa ;)
-
Ciao!
Volevo come prima cosa ringraziare l'autore di questa mod! Sono semplicemente esterrefatto per quanta cura e quante cose sono state modificate e migliorate in questa ROM!
Mi trovo però con un paio di problemi.
Ero sicuro di aver installato la versione 3 della mod ma andando nelle info del telefono mi ritrovo il numero build con "EclairMOD v2"... a questo punto mi sorge il dubbio che mi sia sognato tutta la trafila fatta per ottenere l'aggiornamento. Comunque il problema principale è il TextToSpeech che non è installabile: in pratica quando si va nel menù di impostazioni e si fa il tap su installa dati vocali il menù viene chiuso e non viene eseguito nessun comando.
Potresti dirmi se effettivamente il numero build non è stato aggiornato, in questo modo andrei di aggiornamento senza eliminare i dati con una patch per la v3a e potrei offrire un feedback migliore sul TTS.
-
Quote:
BluCreativo
Ciao!
Volevo come prima cosa ringraziare l'autore di questa mod! Sono semplicemente esterrefatto per quanta cura e quante cose sono state modificate e migliorate in questa ROM!
Ero sicuro di aver installato la versione 3 della mod ma andando nelle info del telefono mi ritrovo il numero build con "EclairMOD v2"... a questo punto mi sorge il dubbio che mi sia sognato tutta la trafila fatta per ottenere l'aggiornamento. Comunque il problema principale è il TextToSpeech che non è installabile: in pratica quando si va nel menù di impostazioni e si fa il tap su installa dati vocali il menù viene chiuso e non viene eseguito nessun comando.
Potresti dirmi se effettivamente il numero build non è stato aggiornato, in questo modo andrei di aggiornamento senza eliminare i dati con una patch per la v3a e potrei offrire un feedback migliore sul TTS.
il mio segna EclairMOD v3a
-
Quote:
BluCreativo
Ciao!
Ciao BluCreativo, e grazie a te per aver scelto questa rom :D:D
Allora, gia prima (come ora) mi è capitato tra una minor-release (a e b) di dimenticarmi di aggiornare la build.prop nella voce release, anche ora installerai la v3b ma ti comparirà v3a xD Gia prima si era chiesto, mi scuso per questa svista xD
Per il TTS, devi prendere dal Dump.zip che ho fornito, PicoTTS e un altro apk con TTS nel nome, devi metteri in /system/app e dare i permessi (usa Root Explorer magari che è semplicissimo)
Se invece vuoi i comandi vocali, devi mettere la VSuite.apk.
Per l'aggiornamento, se vieni da v3 o v3a, puoi evitare di fare un wipe data :D
-
Grazie mille! Gentilissimo!!!!