Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
ho letto che state parlando di durata della batteria con questa rom.
io purtroppo arrivo a mala pena a sera (prima facevo anche un giorno e mezzo).
Ora ho di nuovo installato la rom e tolto batteryManager.apk
per quanto riguarda i 250mhz a schermo spento come si imposta SetCpu??
grazie mille e scusate se vi faccio perdere tempo! :D
-
Luca, lo so che rompo ma... potresti aggiungere di default il TTS? Alla fine è una funziona che tutti bene o male usano sul milestone o magari fare un update.zip per installarla a manina (penso che quest'ultima sia migliore come idea e facilmente praticabile da ambo le parti)
-
è spiegato come riaggiungerlo a manina proprio perchè in molti lo hanno richiesto :)
prendi il file Dump.zip e rimetti in system app usando root explorer le apk vsuitetts e picotts, impostando i permessi correttamente.
-
Funziona anke semplicemente installandolo cmq.. Io non sento questa gran necessità di metterlo in system. Tanto una volta che si formatta si formatta... Ristallare 3 apk che non vanno nemmeno configurati... Ci si vuole un nano secondo...
Cmq raga non capisco se il difetto che ho sul mio cell è associabile a Tasker o alla rom... Vi spiego... In pratica il 3G si connette ma non scarica (e questa per me nn è una novità, mi succedeva anke prima) solo che ora, appena poi aggancia la rete wifi, il cell inizia a scaricare dati, dopo di che uscendo dalla rete wifi e riusando il 3G, anche il 3G funziona... Lo fa a qualcuno? Altrimenti è un problema di tasker, che è in beta... Sto parlando della v3b
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigBlack
Funziona anke semplicemente installandolo cmq.. Io non sento questa gran necessità di metterlo in system. Tanto una volta che si formatta si formatta... Ristallare 3 apk che non vanno nemmeno configurati... Ci si vuole un nano secondo...
Visto che io tuttora non sono riuscito ad installarli normalmente pensavo che fosse proprio un problema della rom e un'installer via update.zip come fatto con l'overclock pensavo che fosse facile da fare.
Quote:
Cmq raga non capisco se il difetto che ho sul mio cell è associabile a Tasker o alla rom... Vi spiego... In pratica il 3G si connette ma non scarica (e questa per me nn è una novità, mi succedeva anke prima) solo che ora, appena poi aggancia la rete wifi, il cell inizia a scaricare dati, dopo di che uscendo dalla rete wifi e riusando il 3G, anche il 3G funziona... Lo fa a qualcuno? Altrimenti è un problema di tasker, che è in beta... Sto parlando della v3b
Grazie
Mi spiace, la v3b non l'ho installata perchè aspetto direttamente la versione con froyo
-
Quote:
Originariamente inviato da
karavaggio
ciao a tutti,
ho letto che state parlando di durata della batteria con questa rom.
io purtroppo arrivo a mala pena a sera (prima facevo anche un giorno e mezzo).
Ora ho di nuovo installato la rom e tolto batteryManager.apk
per quanto riguarda i 250mhz a schermo spento come si imposta SetCpu??
grazie mille e scusate se vi faccio perdere tempo! :D
nessun problema, siamo tutti qua perchè ci piace smanettare!
per impostare SetCpu:
- apri il programma (ma va? :D)
- vai su "profiles"
- spunti "enable"
- add profile
- condition: "screen of"
max "250"
min "250"
scaling "conservative"
Priority "50"
- save
e l'hai settato! :D
-
Ciao Luca, non vedo l'ora di provare la tua rom froyo, solo che per ora ho dei problemi con la sd e se nn ne vengo a capo non credo che sia consigliabile froyo che sfrutta la sd. Puoi dare uno sguardo qui https://www.androidiani.com/forum/le...tml#post209108 magari tu sai cosa succede all'avvio della tua rom, e mi potresti dire se devo provare a disattivare qualcosa... Grazie
-
Ciao ragazzi,non capisco dove sbaglio..non mi installa il nosign.zip lowvolt.,tutti quelli che installo mi dice in pratica che è andata a buon fine l'installazione ma quando esco da recovery androidiani e guardo è sempre a 550mhz,invece i temi tutto bene,da cosa puo essere dipeso?grazie per qualsiasi risposta.
-
Scusate l'OT ma per chi è interessato è disponibile la froyo by Luca!!! ;-) :-D
-
Lo so..grazie cmq...ma prima di installarla volevo aspettare la nuova androidiani recovery che credo sia imminente..cmq ribadisco che a me non funzionano i nosign.zip per overcloccare il processore,li ho messi nella cartella updates creata nella cartella openrecovery della androidiani ma non li applica nonostante dica che l'installazione sia andata a buon fine.Qualche consiglio?