Visualizzazione stampabile
-
Altro problema..ho installato il market di froyo sulla modv3b ma non mi scarica piu nulla dal market,anche ripristinando il market precedente,anche facendo wipe data e ripristino nandroid stesso problema...ma che cavolo sta succedendo?..tralaltro internet perfettamente funzionante,ma la cosa strana è che non mi aggiorna il widget del credito della tre oltre al down delle app dal market..boo!! Sembra che vada un po si e un po no..qualcuno ha delle illuminazioni please..!!!
-
Ciao a tutti, mi sono "buttato" nel mondo delle rom alternative per il Milestone, ma non ci capisco una mazza!
Vedo lunghissimi post, un sacco di link e già alla seconda risposta gente che commenta la bontà della ROM.. Non c'è una guida per totali inesperti per installare una rom alternativa?
Il massimo che ho fatto è stato rootare il tel con Universal Androot e basta!
Ho scaricato la Recovery del forum.. adesso?!
-
Ma ragazzi..il mio navigatore di google non parla più..quale apk devo implementare per risolvere al problema?avevo scaricato lo zip dump,ma quale apk devo rimettere in system app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrico81
Ma ragazzi..il mio navigatore di google non parla più..quale apk devo implementare per risolvere al problema?avevo scaricato lo zip dump,ma quale apk devo rimettere in system app?
Leggi qualche post prima.
Cerca "root explorer", vedrai che è semplicissimo ;)
-
Quote:
stexyn
Leggi qualche post prima.
Cerca "root explorer", vedrai che è semplicissimo ;)
Ok grazie..ho capito,infatti mi pareva di averlo letto..ma tra tutti quelli che ho letto non ricordavo dove.
-
Quote:
Dark
Ciao a tutti, mi sono "buttato" nel mondo delle rom alternative per il Milestone, ma non ci capisco una mazza!
Vedo lunghissimi post, un sacco di link e già alla seconda risposta gente che commenta la bontà della ROM.. Non c'è una guida per totali inesperti per installare una rom alternativa?
Il massimo che ho fatto è stato rootare il tel con Universal Androot e basta!
Ho scaricato la Recovery del forum.. adesso?!
a titoli personale, nessuno nasce imparato o ingegnere informatico. di solito chi sa è perchè ci ha rimesso a furia di prove o ha tentato in prima persona..
non si abbacchiare :)
e poi se scrivono c'è un motivo, tra cui sapere cosa c'è sotto il cofano dell'auto, oltre alla carrozzeria splendente..
-
i comandi vocali funzionano?
-
Re: [ROM]EclairMOD v0.1
Si i comandi vocali funzionano... basta reinstallare gli apk necessari.
Raga qualcuno ha problemi con il caricamento dei profili facebook e delle foto, nella lista contatti? Da me molti contatti sono senza foto e non capisco perchè... nella rom che avevo prima ce l'avevano tutti...
È possibile ripristinare i dns originali? in 3G riesco solo a navigare su google, poi quando vado ad aprire la pagina non carica più nulla..
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Ragazzi ho installato l'ultima versione di questa rom che trovo tra le migliori se non la migliore in assoluto, ma non mi funziona ancora la voce con google navigator! Nessuno sa dirmi come ripristinare la voce? suppongo si debba rimettere un apk o poco più, ma quale? e sopratutto, dove lo trovo?
Grazie
-
Quote:
BigBlack
Si i comandi vocali funzionano... basta reinstallare gli apk necessari.
Raga qualcuno ha problemi con il caricamento dei profili facebook e delle foto, nella lista contatti? Da me molti contatti sono senza foto e non capisco perchè... nella rom che avevo prima ce l'avevano tutti...
È possibile ripristinare i dns originali? in 3G riesco solo a navigare su google, poi quando vado ad aprire la pagina non carica più nulla..
Sent from my Milestone using Tapatalk
dove sono gli apk necessari per i comandi vocali?