CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koto82 Visualizza il messaggio
    Non ho capito una cosa, ma la V2 è già online? Perchè non trovo il link!

Complimentoni per il lavoro, è tutto il giorno che la testo e va alla grande, unica cosa mi pare che la batteria patisca un pò, io ho messo la versione a 800Mhz, comunque aspetto qualche giorno di uso e poi vediam.
    Eh ho dimenticato il link e da sito mobile non fa editare -,- ma non c'e un modo per disattivarlo...che odio!!xD

Cmq @te e venerit
    Non ho una copia di copilot quindi non posso testare, ma dal log di venerit il problema pare a livello dalvik, ma se con jit disattivata, stringa eliminata, dalvik wippata...non so a quel punto penso sia l'apkerche io non ho toccato altro! Quindi non so cosa possa essere...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

purtroppo ora non riesco a passarti l'apk, ma piu tardi dovrei riuscirci... è l'originale che uso io, acquistato dal market...mi sembra ci siano 10 giorni di prova, quindi hai tempo per vedere un po' se riesci a risolvere...

(potrebbe essere quella cosa che hai aumentato da 24 a 32 della dalvk a dar problemi???)

ad ogni modo vorrei chiederti se puoi spiegare a cosa servono i moduli nuovi: samba e nfs così se non li uso faccio a meno di aggiornare... grazie!
    Ultima modifica di Venerit; 03-09-10 alle 19:23

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

No no che esagerato! Sei proprio forte!
    Mi ricordi tanto quando avevo io 20 anni e smanettavo coi primi Palm e Symbian...
    Appena ho un attimo la installerò anche perchè son rimasto un pochino indietro!
    Nella V2 mica son ripristinati i comandi vocali? Forse ciucceranno un pò però in macchina son comodi...
    Altro piccolo appunto riguarda la home... Da grande estimatore del Lucher Pro dopo aver provato ADW ho notato quanto quest'ultima sia più performante e stabile! La prima veniva continuamente killata dal sistema quando aveva poche risorse, poi con le ultime release contenenti i vari widjet l'hanno appesantita da morire... Vabbè è un parere personale però oggettivamente ADW non viene mai chiusa dal sistema e non mi è mai andata in crash una volta...

Per il resto non mi rimane che farti incoraggiante in bocca al lupo per il tuo favoloso lavoro!

Ciau

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Lol esagerato xD
    comunque il 2D lag è il cappio a 30fps nelle grafiche 2D (hanno fatto delle librerie che manco fantozzi ci riuscirebbe -.-) un problema arrivato con la 2.1 in quanto con la 2.0.1 gli fps erano inchiodati a 60 anche a 250mhz...
    un problema piu che altro a livello gamer (emulatori) e lla UI.

Stiamo cercando di risolvere attingendo alle librerie leaked del milestone2 ma presenta qualche incompatibilità (artefatti e righe
    ) ma a livello prestazionale funziona xD (61 fps fissi in fps2d)
    è un qork in progress non vitale ma molto utile
    Ultima modifica di framir; 03-09-10 alle 19:57
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Con la mia ROM (guarda la firma) con hak dalvik, e jit attiva copilot mi funziona alla perfezione!
    Hai eseguito un ripristino di copilot o l'hai installato ex-novo dal market?
    Nella prima ipotesi io proverei a effettuare un wipe data dell'applicazione, se non riesci a farlo prova a disinstallarla e a reinstallarla scaricandola nuovamente...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

gia provato a cancellare i dati e installare ex novo, ma nulla... ecco l'apk

zSHARE - CoPilot 8.2.0.280.apk

avevo anche io prima la tua rom e andava bene...

Androidiano L'avatar di Koto82

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    gia provato a cancellare i dati e installare ex novo, ma nulla... ecco l'apk

zSHARE - CoPilot 8.2.0.280.apk

avevo anche io prima la tua rom e andava bene...
    Mi associo.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

@ venerit

Il link non va puoi rivederlo? Mi fa scarica un file di 7kb mi sa che c'e qualche errore!

Comunque per il valore che dici non dovrebbe centrare...anzi da piu memoria alla dalvik dovrebbe funzionare meglio!
    comunque nella build.prop cambia i seguenti valori:

Dalvik.vm.heapsize=36 portalo a 24 che e il valore originale,
    dalvik.vm.execution-mode=int:jit e cancellalo

Se gli altri hanno jit e memhack e non hanno problemi deve essere questo...altro non ho toccato!

I moduli samba e nfs servono per la condivisione file, ora per esempio con estrong file manager se scannerizzi per una cartella condivisa windows (nfs) o linux (samba) e apri un file, quello verra prima caricato in un file temporaneo poi aperto, con questi moduli, quando monti una cartella (seguendo le istruzioni che ho linkato) ii programmi la vedranno come fosse sul supporto fisico! Ad esempio il fast seek dei video e istantaneo! è un utility carina e semplifica molto la vita!

@famir grazie mille allora :-)
    dato che anche su xda cercano determinati file, al piu presto uppero un file con tutti gli apk rimossi!
    ADW l'ho usato per un po ma non mi piace xD comunque basta installarlo e metttere il predefinito xD

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    @ venerit

Il link non va puoi rivederlo? Mi fa scarica un file di 7kb mi sa che c'e qualche errore!

Comunque per il valore che dici non dovrebbe centrare...anzi da piu memoria alla dalvik dovrebbe funzionare meglio!
    comunque nella build.prop cambia i seguenti valori:

Dalvik.vm.heapsize=36 portalo a 24 che e il valore originale,
    dalvik.vm.execution-mode=int:jit e cancellalo

Se gli altri hanno jit e memhack e non hanno problemi deve essere questo...altro non ho toccato!

I moduli samba e nfs servono per la condivisione file, ora per esempio con estrong file manager se scannerizzi per una cartella condivisa windows (nfs) o linux (samba) e apri un file, quello verra prima caricato in un file temporaneo poi aperto, con questi moduli, quando monti una cartella (seguendo le istruzioni che ho linkato) ii programmi la vedranno come fosse sul supporto fisico! Ad esempio il fast seek dei video e istantaneo! è un utility carina e semplifica molto la vita!

@famir grazie mille allora :-)
    dato che anche su xda cercano determinati file, al piu presto uppero un file con tutti gli apk rimossi!
    ADW l'ho usato per un po ma non mi piace xD comunque basta installarlo e metttere il predefinito xD
    ho riprovato il link e funziona bene...riprova, altrimenti dammi la tua mail che te lo mando come allegato..

e ho modificato il build.prop, poi ho fatto un wipe della dalvik e cache, ma mi da sempre lo stesso problema... vedi tu se provandolo sul tuo ti da lo stesso problema...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Sono tornato ora a casa sto scaricando forse prima non andava perche scaricavo da milestone, ora testo subito subito!
    Per ora il tuo è l'unico problema riscontrato tra tutti i forum postati e CAVOLO lo VOGLIO risolvere è una questione di principio! ahahahah xD

ah EDITATO il primo post, LINK DOWNLOAD

EDIT:
    Sto usando il tuo apk di copilot e a me funziona perfettamente...
    Ho un sospetto, avete qualche tipo di overlock troppo spinto? (Tipo quello di base da 1,1ghz o come letto prima 800mhz a 43vsel cmq molto estremo) Magari è la cpu che non ce la fa....
    Provate con l'overclock mio a 650mhz o 800, oppure provate con un fresh reinstall! (ora c'è la v2 ma i parametri dalvik sono uguali alla v1 quindi idealmente dovrebbe darvi gli stessi problemi)

NB: provate su una rom mia appena installata a mettere copilot, senza restore DI NESSUN TIPO, e ditemi se funziona!! ripeto a me gira perfettamente, anzi quasi quasi loo compro xD asd
    Ultima modifica di 89luca89; 04-09-10 alle 01:13
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Androidiano L'avatar di Koto82

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto scaricando la v2, non vedo l'ora di provarla e magari prima di far un restore dei programmi provo subito copilot così vediamo se va o meno. ti farò sapere!

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio