Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koto82
Sto scaricando la v2, non vedo l'ora di provarla e magari prima di far un restore dei programmi provo subito copilot così vediamo se va o meno. ti farò sapere! :)
Grazie molto gentile :-)
Mi sto scervellando su quel log per capire il problema perchè cavolo non riesco a spiegarmelo roftlroftl (da una parte è divertente ahah xD)
E' quasi sicuro un problema a livello cache della dalvik, forse dovuta a un restore o qualche conflitto tra applicazioni boh xD
Vediamo (io l'ho provato sia sulla rom quotidiana che uso, sia la v3 che sto testando sia una v2 completamente clean e funziona d'appertutto o_O)
-
Re: [ROM]EclairMOD v0.1
Per non sapere ne leggere e né scrivere io flasherei prima la 0.38 wind con essa e poi applicherei il bk di Luca in modo da partire da una ROM pulita senza nessuna personalizzazione ed escludere ogni possibile conflitto. Poi reinstallerei i vari applicativi...
-
si, è quello che ho fatto...e lo sto facendo con l'OC a 800...ad ogni modo ora faccio un wipe, metto la V2 e installo solamente copilot e poi ti dico come va...
EDIT: niente da fare... wipe, ripristiano la V2, cancellato anche la cartella di copilot sulla SD, reinstallato copilot dal market e ancora all'uscita mi da quel FC...
-
Al posto del wipe io reflesherei con la 2.38 wind con rds...
Quote:
Venerit
si, è quello che ho fatto...e lo sto facendo con l'OC a 800...ad ogni modo ora faccio un wipe, metto la V2 e installo solamente copilot e poi ti dico come va...
EDIT: niente da fare... wipe, ripristiano la V2, cancellato anche la cartella di copilot sulla SD, reinstallato copilot dal market e ancora all'uscita mi da quel FC...
-
luca non so se hai letto su XDA ma il tema del Galaxy S ha qualche "problema" con le scritte! :P Cioé
1) Al posto della notifica di USB Debug attivato quando lo colleghi compare "problema con la microSD, formattare!" ma cliccandoci sopra ti riporta ai settaggi di Sviluppo (al debug USB appunto). Inoltre la mia SD sta benissimo! :P Controllata sia da Android che con parted.
2) Al posto di "Clear" delle notifiche compare "Audio qualcosa..." O_o
Per il resto mi sembra tutto perfetto ;) E' un tema stupendo!! Ora provo il metal brush!
-
Quote:
mardurhack
luca non so se hai letto su XDA ma il tema del Galaxy S ha qualche "problema" con le scritte! :P Cioé
1) Al posto della notifica di USB Debug attivato quando lo colleghi compare "problema con la microSD, formattare!" ma cliccandoci sopra ti riporta ai settaggi di Sviluppo (al debug USB appunto). Inoltre la mia SD sta benissimo! :P Controllata sia da Android che con parted.
2) Al posto di "Clear" delle notifiche compare "Audio qualcosa..." O_o
Per il resto mi sembra tutto perfetto ;) E' un tema stupendo!! Ora provo il metal brush!
si ho letto e ti avevo anche risposto xD
Leggi la rirposta li c'era un piccolo workaround da testare cosi se avesse dato ancora problemi avrei cambiato il tema galaxy
-
ciao, ho provato la V2 ma mi ha dato qualche problema con la riproduzione dei video girati con la videocamera, mi diceva che era impossibile riprodurli. e poi ad un certo punto si è piantato e nel riavviarlo non andava mai oltre la schermata di boot. Inoltre ho notato che la rom ha un notevole consumo della batteria.
Ho una richiesta, è possibile avere solo file dell'animazione di boot, è stupenda, la vorrei tenere da usare anche in futuro. roftl
-
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo nel mondo Android ed è la mia prima volta che provo a installare una room modificata. :-[
Ho flashato una 2.01, ho fatto Nandroid backup (tutti e 3 i tipi, non si sa mai ;) ), ho fatto WIPE e un WIPE della Dalvik cache e se ho capito bene dovrei essere apposto con la preparazione.
Adesso sto scaricando la v2, ma poi cosa devo fare?
Chi mi aiuta passo passo?
Se siete cosi gentili di dirmi cosa devo fare anche per ripristinare le app, sms e quant'altro avevo prima ve ne sarei grato. :D
Se serve ho fatto due backup con Titanium (dati e app).
Portate pazienza, avendo letto le pagine precedenti mi ha proprio invogliato a installarla ma essendo nuovo per me non c'è nulla di scontato. :-[
Grazie a Luca per l'immenso lavoro che ha e sta facendo e a tutti che collaborano e che mi aiuteranno. ;)
-
Quote:
pegasoc
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo nel mondo Android ed è la mia prima volta che provo a installare una room modificata. :-[
Ho flashato una 2.01, ho fatto Nandroid backup (tutti e 3 i tipi, non si sa mai ;) ), ho fatto WIPE e un WIPE della Dalvik cache e se ho capito bene dovrei essere apposto con la preparazione.
Adesso sto scaricando la v2, ma poi cosa devo fare?
Chi mi aiuta passo passo?
Se siete cosi gentili di dirmi cosa devo fare anche per ripristinare le app, sms e quant'altro avevo prima ve ne sarei grato. :D
Se serve ho fatto due backup con Titanium (dati e app).
Portate pazienza, avendo letto le pagine precedenti mi ha proprio invogliato a installarla ma essendo nuovo per me non c'è nulla di scontato. :-[
Grazie a Luca per l'immenso lavoro che ha e sta facendo e a tutti che collaborano e che mi aiuteranno. ;)
La rom che scarichi la scompatti (estrai la cartella che c'e dentro) e la metti in /sdcard/nandroid/adbrecovery poi da recovery invece di backup (come hai gia fatto :) ) fai restore e scegli la rom nuova, aspetti un poco al boot e via e pronta :)
@koto82
Prova con un clock minore lo applichi da recovery!
@tutti scusate la mia minore presenza ma sono impegnato nella v3 con molte novità :-)
-
Re: [ROM]EclairMOD v0.1
Luca se stai cucinando qualcosa di buono sei più che scusato... :)