CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 40 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Luca un consiglio al volo!
    Per non incorrere in problemi di incompatibilità e poichè anche io avevo fatto parecchie personalizzazioni al sistema, secondo te basta effettuare un wipe totale e restorare il tuo bk oppure sarebbe più opportuno rifleshare una rom pulita tramite RDS?
    Seconda domanda il tuo BK è compatibile con qualsiasi versione della GOTRecovery?

Grazie del tuo preziosissimo lavoro!!!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Capito...Cmq grazie per tutto quello che fai per noi...ancora non ho la tua rom ma vedo che stai facendo un lavoro estremamente valido...approfitto a quando la 0.4? quali novità? E previsto l'inserimento della tastiera swype? Io la uso abitualmente ed e molto valida sul milestone...ma a livello hardware il milestone reggerebbe la registrazione in hd?

Sent from my Milestone using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Luca un consiglio al volo!
    Per non incorrere in problemi di incompatibilità e poichè anche io avevo fatto parecchie personalizzazioni al sistema, secondo te basta effettuare un wipe totale e restorare il tuo bk oppure sarebbe più opportuno rifleshare una rom pulita tramite RDS?
    Seconda domanda il tuo BK è compatibile con qualsiasi versione della GOTRecovery?

Grazie del tuo preziosissimo lavoro!!!
    Dunque, dipende solo da un fatto:
    Avevi gia una 2.36?
    Se avevi una 2.38 FORSE (e dico forse) è meglio essere sicuri e flashare con RDS (io ho fatto cosi per ricostruire la rom su 2.36 almeno quindi forse ti converrebbe)

Il mio BK è fatto con la mia versione modificata della openrecovery 1.14 che è la stessa da cui deriva la GOT quindi:
    Si compatibile con TUTTE le GOT e openrecovery 1.14
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Grazie anche da parte mia a Luca per l'immenso lavoro che ha condiviso con noi.
    Sto flashando giusto ora la V3 ma, visto che mi ero trovato benissimo con le versioni prevedenti, il mio ringraziamento è anticipato ed incondizionato!!!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele3000 Visualizza il messaggio
    Capito...Cmq grazie per tutto quello che fai per noi...ancora non ho la tua rom ma vedo che stai facendo un lavoro estremamente valido...approfitto a quando la 0.4? quali novità? E previsto l'inserimento della tastiera swype? Io la uso abitualmente ed e molto valida sul milestone...ma a livello hardware il milestone reggerebbe la registrazione in hd?

Sent from my Milestone using Tapatalk
    Cavoli la swype!! Ecco che mi ero dimenticeto! XD
    Giuro avevo intenzione di metterla xD xD xD

Alla prossima release sarà la prima cosa che metto (anche perche è la mia tastiera principale )

Comque per la v4 penso ci vorrà piu tempo perche i cambiamenti piu "semplici" oramai sono quasi finiti, ora io e quell'utente di xda, stiamo lavorando per fare dei porting delle applicazioni modificate direttamente dalla cyanogen mod 5! (l'ultima con eclair)
    si lavora oramai su alcuni moduli kernel e la ricompilazione di alcune parti...

Work in progress, La jit made in samdroid è stata aggiornata è vero, ma io pensavo a prendere le sorgenti e ricompilarle APPOSITAMENTE per milestone, in quel modo la velocità dovrebbe essere MOLTO superiore e non avere problemi di stabilità! (NB conq uesta jit nuova la v7 non si ha proprio NESSUN problema è una libidine )

Riguardo l'hd, non te lo saprei dire, semplicemente perche non so se nel chip omap3430 nostro c'è la CODIFICA in tempo reale per i frame (diciamo il contrario del DSP che decodifica h264) pero MIlestone2 avra HD (con pero un procio diverso) mentre xt720 registra hd con lo stesso procio nostro ma con 8megapixel...

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Grazie anche da parte mia a Luca per l'immenso lavoro che ha condiviso con noi.
    Sto flashando giusto ora la V3 ma, visto che mi ero trovato benissimo con le versioni prevedenti, il mio ringraziamento è anticipato ed incondizionato!!!
    Troppo gentile, grazie a te per aver scaricato la ROM!

Alla fine sto cercando di creare Rom che vengano personalizzate dall'utente finale...se non le personalizzi tu, che personalizzazione è? XD
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grandissimo lavoro luca, oggi provo la v3 al volo e do anch'io qualche feedback

Baby Droid L'avatar di Huber90

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Devo dire che è davvero ben fatta, davvero nulla da dire...se non "complimenti".

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Perfetto!
    Mica potresti postare il link della2. 36 che hai utilizzato per avere giusto la massima compatibilità?
    Grazie
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Con la v3 purtroppo ho avuto qualche problemino nel ripristinare la partizione data fatta con nandroid backup, infatti alcune applicazioni come musica mi sono rimaste quelle che avevo prima (strano tra l'altro, nn dovrebbe essere in system?) oppure non ho adw launcher come home ma ancora launcher pro.

In ogni caso stupenda rom (almeno fino alla v2, questa l'ho appena messa) davvero i miei complimenti!

Edit: A vedere meglio mi sa che ripristinando la partizione data mi si sono tolte praticametne tutte le novità della v3 ahah, forse questo metodo non va bene per questa versione o forse è perchè venivo da una 2.38...boh...
    Ultima modifica di capbaldini; 06-09-10 alle 14:12

Baby Droid L'avatar di Huber90

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A giudicare dal build.prop penso sia la versione tedesca, la trovi qui.
    Comunque il backup è compatibile anche sulla nuova OpenRecovery, basta mettere la cartella in /sdcard/nandroid/adbrecovery (mentre il "nuovo" formato dei backup va in /sdcard/nandroid/openrecovery). Ho testato la v3 su una build .38 e non ho riscontrato problemi di sorta a parte il fatto che ho dovuto configurare manualmente gli APN (il fatto che il menù "Impostazioni" sia in inglese penso dipenda dal fatto dell'introduzione del Battery Manager).
    Una curiosità...dallo script "enablejit" in xbin ho visto che ti è bastato sostituire solo 3 file (a parte il build.prop), mentre il GOT Team sostituiva molti più file con il loro script...da cosa dipende?
    Ultima modifica di Huber90; 06-09-10 alle 14:05

Pagina 8 di 40 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio