CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 40 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Probabilmente nella moltitudine dei post è passato inosservato.

    Qualcuno sa dirmi se è ok?

    Luca se la v4 òa passi su Froyo ti facciamo una statua.
    Scusa non lo avevo visto :P
    Comunque no, lo zip deve rimanere tale, va solo spostato nella cartella /sdcard/openrecovery/updates, poi in recovery, vai in Miscellaneus e trovi la voce "apply update" e scegli l'update che hai messo li dentro

    Per froyo, intanto sto dando un'occhiata al lavoro di Dexter, che pero per quanto impresisonante, non è pronto per un Daily use...Pero si lavora su tutto questo xD Non mi piace avere rom con pezzi mancanti... (vedi camera e app2sd froyo...) o che all'improvviso non possono telefonare...o che duri 30 min la batteria... Froyo alletta, ma per ora non se ne sente in modo cosi radicale il bisogno (apparte la smania di avere lì'ultimo firmware :P xD), ma sto cercando con altri utenti stranieri di creare qualcosa di buono

    Quote Originariamente inviato da prenci Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! finalmente sono dei vostri con questa fantastica rom!
    Il Milestone in versione normale mi è durato 1 giorno xDDD

    Anzitutto complimenti a Luca per l'ottimo lavoro!! davvero grande

    Ora vorrei chiedere un pò di cosette veloci dato che sono nuovissimo del mondo Milestone (un pò meno di android ma cmq non espertissimo anzi):

    -gli update degli OC nuovi ULV si fanno sempre con nandroid restore?

    -conservative... etc.. cosa sono? cosa vogliono dire?

    -i vari script e SAMBA etc.. cosa sono?

    scusate la niubbaggine ma sono solo da 1gg dei vostri abbiate pazienza
    hahhaha a me anche un giorno solo è durato

    1- gli update (qualsiasi, non solo gli overclock) vanno messi cosi come sono nella cartella /openrecovery/updates, e flashati tramite il menu "miscellaneus" alla voce "apply update"

    2- Conservative è il govrnor della cpu, ovvero come la cpu scala tra le varie frequenze, questo è quello che h piu occhio alla batteria, interactive è simile, ma tende a scalare le frequenze piu infretta per poi scendere lentamente; consuma piu del conservative, ma garantisce una maggiore velocità

    3- gli script sono comandi da usare tramite l'interfaccia AdB, o tramite un terminal emulator direttamente sul terminale! ne ho aggiunti molti, ma la funzione che producono è descritta affianco; SAMBA e NFS sono protocolli di scambio di cartelle condivise tramite wifi/BT

    E non ti preoccupare, ogni domanda è un occasione per imparare quindi nessun problema! :P
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 89luca89 per il post:

    pegasoc (13-09-10),prenci (13-09-10)

  3.  
  4. #162
    Androidiano L'avatar di prenci


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Wow grazie per la precisione! ^^

    Ma quindi gli script bisogna attivarli tramite adb (in recovery giusto?) / terminal emulator a seconda di come ci garba a noi o cmq quelli da te segnati nel log in prima pagina sono già attivi?

    Cmq ho messo la rom di default a 1,1ghz e cmq la batteria sembra durare parecchio e per tutto è una scheggia!! Complimentoni davvero
    Proverò a vederee se il 900 ULV va bene lo stesso e dura di più ma magari aspetti le versioni nuove della rom!

    L'unica pecca riscontrata è il menù impostazioni in inglese ma niente di grave

    Grazie ancora per l'aiuto se avrò altri dubbi o suggerimenti mi farò vivo al più presto eheh

  5. #163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Scusa non lo avevo visto :P
    Comunque no, lo zip deve rimanere tale, va solo spostato nella cartella /sdcard/openrecovery/updates, poi in recovery, vai in Miscellaneus e trovi la voce "apply update" e scegli l'update che hai messo li dentro
    Tranquillo avevo pensato che fosse sfuggito...
    Fatto tutto ok, oggi lo collaudo...

    Per froyo, intanto sto dando un'occhiata al lavoro di Dexter, che pero per quanto impresisonante, non è pronto per un Daily use...Pero si lavora su tutto questo xD Non mi piace avere rom con pezzi mancanti... (vedi camera e app2sd froyo...) o che all'improvviso non possono telefonare...o che duri 30 min la batteria... Froyo alletta, ma per ora non se ne sente in modo cosi radicale il bisogno (apparte la smania di avere lì'ultimo firmware :P xD), ma sto cercando con altri utenti stranieri di creare qualcosa di buono
    Come già detto, preferisco aspettare un po ma avere un prodotto di qualità come oramai ci hai abituato.

    ---edit---
    Come verifico se è attivo overclock900-ULV-update-nosign che ho installato?

    Grazie di tutto e della pazienza.
    Ultima modifica di pegasoc; 13-09-10 alle 06:49 - Motivo: Aggiunta domanda.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  6. #164
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Mmm con l'applicazione "overclock" inclusa dovresti veder caricato 900mhz vsel 50, se no usa set-cpu! (so si e no 1 euro ma BEN spesi io non lo uso pero l'ho comprato uguale perche in fase di testing aiuta a trovare molte informazioni )
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    per ora non ho avuto problemi di alcun tipo con questa rom, tranne un piccolo bug sull'auricolare. Non sempre, ma abbastanza spesso, quando estraggo il jack, mi parte il primo mp3 presente nella memorycard (che tra l'altro è una suoneria) senza che si apra nessuna applicazione. L'unico modo per farlo smettere di suonare è spegnere e riaccendere il pietrone... strana cosa no?

  8. #166
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gacchu Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    per ora non ho avuto problemi di alcun tipo con questa rom, tranne un piccolo bug sull'auricolare. Non sempre, ma abbastanza spesso, quando estraggo il jack, mi parte il primo mp3 presente nella memorycard (che tra l'altro è una suoneria) senza che si apra nessuna applicazione. L'unico modo per farlo smettere di suonare è spegnere e riaccendere il pietrone... strana cosa no?
    Mai riscontrato questo bug O_o non so... a volte puo accadere che ShuffleDroid possa avviare da sola (per errore, e raramente) il media player; ma basta mettere pausa ( e solo se hai settato a droid Shuffle di partire al boot penso).

    Accade spesso?
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi capita spesso, diciamo una volta su tre e solo quando scollego l'auricolare mono della cellularline. Non avevo mai neanche aperto droidshuffle, l'ho fatto ora per la prima volta e non era selezionato l'avvio al boot... cmq ora rimuovo direttamente l'apk e vedo se si ripresenta il problema. Grazie infinite per l'ottimo lavoro!

  10. #168
    Androidiano L'avatar di prenci


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho notato che in info telefono è segnata come EclairMOD v2... magari lo sapevate già altrimenti spero di essere stato d'aiuto!
    Ciao!

  11. #169
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prenci Visualizza il messaggio
    ho notato che in info telefono è segnata come EclairMOD v2... magari lo sapevate già altrimenti spero di essere stato d'aiuto!
    Si mi sono sbagliato io xD

    Quote Originariamente inviato da gacchu Visualizza il messaggio
    Mi capita spesso, diciamo una volta su tre e solo quando scollego l'auricolare mono della cellularline. Non avevo mai neanche aperto droidshuffle, l'ho fatto ora per la prima volta e non era selezionato l'avvio al boot... cmq ora rimuovo direttamente l'apk e vedo se si ripresenta il problema. Grazie infinite per l'ottimo lavoro!
    Ok, fammi sapere come va, perche non so proprio a cosa possa essere correlato O.o
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho effettuato una decina di inserimenti del jack e con droidshuffle disinstallato non si è presentato il problema, vedremo nei prosimi giorni... per ora il problema sembra risolto!

Pagina 17 di 40 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy