Meglio così, quindi installo la 3a e poi la patch! Grazie mille come al solito!![]()
Meglio così, quindi installo la 3a e poi la patch! Grazie mille come al solito!![]()
Mi è sfuggito qualcosa
Se installo da zero la 3a le patch sono facoltative giusto?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Sisisi le provo di sicuro, ma prima di tutto mi interessa installare la nuava rom e poi il resto...
Ma le patch che consigli sono quelle in neretto?
P.S. Ho scaricato una volta la 3a ed era corrotto, ho iniziato la seconda volta e a metà mi è saltata la linea adsl e adesso stoscaricando per la terza volta, ma come va lento :-(
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
una domanda, avendo la cyanogen 6.1 e avendo installato qualche app sulla sd grazie a froyo, devo adottare qualche accorgimento per installare questa v3a e ripristinare il tutto con titanium backup senza perdere nulla?
thanks
Personalmente dopo aver installato la patch ho avuto problemi con la nuova applicazione del telefono. Alcuni numeri sono andati in blacklist senza che io facessi niente e, molto spesso, non è partita la suoneria personalizzata (un mp3 tagliato con ringdroid) con le chiamate in entrata. Sono tornato al telefono normale, peccato perché sembrava davvero comodo il nuovo apk![]()
@tutti stasera cercheró di upparlo da qualche altra parte :-)
@gacchu strani problemi, la v29.1 e molto comoda e utile il bug per? La suoneria non possovp verificare perche non ne uso una personalizzata xD provata un'altra prima di disinstallare??
@benny0689 non saprei che dirti dato che non ho usato molto froyo e non uso titanium backup :-( scusa![]()
Domani a telefono carico riapplico la patch e provo ad usare una delle suonerie standard, vediamo se si ripresentano problemi con una giornata di utilizzo
Provata ma ho riscontrato un curioso problema o.O dopo aver applicato la patch, si impalla (va in loop e non esce proprio) quando inserisco il pin -.-, l'unica è spegnerlo. Ripristinato il nandroid backup della v3 che ho fatto prima di provare la v3a (e con cui mi trovo benissimo) e passata la paura. Mi spiace che non so fornire ulteriori indicazioni, ho una scheda sim wind... sai mai che fornisca qualche informazione.