CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huber90 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un paio di test, anche a me come Mazinkaiser mi si blocca dopo il PIN...allora ho fatto un wipe completo, installato la build ufficiale 2.36, ho messo la v3a e funziona. Ho applicato la patch e si blocca al PIN. Ho rifatto il wipe, rimesso la v3a, dal menù impostazioni ho escluso la richiesta del PIN, ho riavviato, applicato la la patch e senza PIN funziona...però all'avvio mi da' un errore AtCmd Plugin e il menù "Impostazioni" è proprio sparito dall'elenco delle applicazioni...spero possa esserti utile.
    EDIT: Ah, in più in quest'ultimo caso non ho proprio segnale...uso H3G.
    I pacchetti Settings.apk e Phone.apk modificati, non sono signati quindi possono essere applicati solo tramite update.zip (per questo non ho potuto inserirli nella rom principale); quando da errore e non da segnale, è perche il sistema si "accorge" del cambiamenti e non lo fa usare (update.zip diciamo "inganna" il sistema e permette di inserire apk non signati)

Ora, il problema del pin è dell'apk originale (dava problemi anche su CM 5) Quindi io posso farci poco o disabilitate il pin o usate l'apk originale
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

2. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

Huber90 (20-09-10)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Huber90

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma volendo applicare l'update.zip contenente le ulteriori modifiche, e quindi disabilitando il PIN all'avvio, comunque la ROM sarebbe inutilizzabile poiché
    a)non c'è segnale (almeno a me, non so se ad altri con operatori diversi funzioni)
    b)L'applicazione "Impostazioni" non c'è proprio
    Quindi o si usa la v3a LISCIA (che funziona perfettamente) o si potrebbero firmare le applicazioni modificate.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ma volendo applicare l'update.zip contenente le ulteriori modifiche, e quindi disabilitando il PIN all'avvio, comunque la ROM sarebbe inutilizzabile poiché
    a)non c'è segnale (almeno a me, non so se ad altri con operatori diversi funzioni)
    b)L'applicazione "Impostazioni" non c'è proprio
    Quindi o si usa la v3a LISCIA (che funziona perfettamente) o si potrebbero firmare le applicazioni modificate.
    le applicazioni non si possono firmare, comunque su v3a liscia APPENA INSTALLATA, puoi applicare l'update.zip!!

é fondamentale sia fresca fresca di installazione per "ingannare" il sistema!
    Conta che all'altro utente funziona quindi è un probema di timestap.

usi GOT 1.04?

Nokia e51 hacked

Baby Droid L'avatar di Huber90

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No, uso la OpenRecovery 1.37...e comunque, ho provato anche ad applicare la patch sulla v3a appena installata, si blocca al PIN.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No, uso la OpenRecovery 1.37...e comunque, ho provato anche ad applicare la patch sulla v3a appena installata, si blocca al PIN.
    Disabilita il pin da rom base v3a e applica l'update con OR 1.14 o GOT 1.04/04a la 1.37 ha cambiato modo di fare gli update.zip credo, dovro testare :-(

Nokia e51 hacked

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 107 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho notato che da quando ho installato la v3a non riesco più a collegare il mio account di google tramite wi-fi. Prima della v3a non ho mai avuto problemi, prima cercava un po e dopo mi chiedeva se volevo passare al wi-fi, dicevo di si e si collegava.
    Ora non mi chiede più se voglio passare al wi-fi e mi dice che c'è stato un errore.
    Il wi-fi funziona perchè navigo semza problemi.
    Quando ripristino i dati tramite MyBackup mi dice che non può riprestinare i contatti perchè non trova l'account e penso che sia una conseguenza di quello che ho descritto sopra.

Ho installato EclairMODv3a-MODpatch-update-nosign cosa dovrei notare di diverso?
    Il telefono funziona come prima (non ho mai usato il PIN).

Mi piace molto la pallina che indica lo stato della carica della batteria. :-)
    La schermata di accensione preferivo quella con la scritta che andava in frantumi e con la sfera che girava (più futuristica :-D ).
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Per la patch:

Vai in call settings e avrai una bella quantità di opzioni in piu per l'applicazione telefono! :-)

Inoltre, in settings sempre, se vai a luminosità, ora manualmente puo essere impostata allo stesso livello (2) a cui l'applicazione bright control -prima inclusa- poteva settare (risparmio assurdo di batteria in caso di scarsa luminosità esterna)

Per gli account, non so, anche io ho problemi (con un altra rom cmq) forse è temporaneo...prova a reinstallare la rom daccapo ricordandoti (PRIMA DI INSTALLARE LA PATCH) di fare un ulteriore Wipe data/cache! Forse funziona!

Nokia e51 hacked

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 107 volte in 97 Posts
    Predefinito

Grazie Luca,
    hai ragione ho visto le opzioni extra per il telefono. Non avevo notato subito la differenza perchè è una sezione che non modifico molto.

Riguardo alla luminosità ok.

Per gli account ancora tutto bloccato, questa sera provo a seguire il tuo suggerimento, boh speriamo che si risolva perchè cosi non posso nemmeno collegarmi al Market. :-(
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Grazie Luca,
    hai ragione ho visto le opzioni extra per il telefono. Non avevo notato subito la differenza perchè è una sezione che non modifico molto.

Riguardo alla luminosità ok.

Per gli account ancora tutto bloccato, questa sera provo a seguire il tuo suggerimento, boh speriamo che si risolva perchè cosi non posso nemmeno collegarmi al Market. :-(
    Non so, comunque come ho fatto io ha funzionato, fai un ulteriore wipe data/cahce dopo aver rimesso la v3a liscia ma PRIMA della patch (altrimenti la patch non funziona!)
    spero si risolva nche a te O.o

Nokia e51 hacked

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quindi io che ho la v3, mi basta applicare semplicemente la patch senza fare nessun wipe e avrò tutto funzionante o mi sono perso qualche passaggio?

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio