CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 107 volte in 97 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la versione (A o B), qualche post indietro Luca spiegava che è stata una dementicanza ma effettivamente è la versione B.
    Per la navigazione wi-fi io non ho mai riscontrato problemi e quindi non saprei che cosa potrebbe essere.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

2.  
    Androidiano L'avatar di Ryuzaki

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie, a questo punto proverò a fare un wipe...

per esempio ora sta andando, magari riconnetto e non va più

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 107 volte in 97 Posts
    Predefinito

Se vedi nei post precedenti (si lo so, sono tanti da leggere tutti), viene consigliato di fare un wipe.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Dal post precedente sembra andare e non trovo una spiegazione comunque ho letto una ventina di pagine, poi ho desistito grazie a tutti

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho rimesso questa rom vorrei abbassare il clock a un 800 ma utilizzando il menù della OR il cell si blocca sullogo motorola, sapete dirmi perché? Ho provato 3-4 volte ma niente.

Androidiano L'avatar di skippy

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryuzaki Visualizza il messaggio
    Ho rimesso questa rom vorrei abbassare il clock a un 800 ma utilizzando il menù della OR il cell si blocca sullogo motorola, sapete dirmi perché? Ho provato 3-4 volte ma niente.
    Per abbassare il clock prova ad utilizzare i vari script di update presenti in allegato al primo post e dovrebbe funzionare. Perlomeno a me funziona

8. Il seguente Utente ha ringraziato skippy per il post:

Ryuzaki (11-11-10)

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ciao Luca, ho notato che sei impegnatissimo sul fronte FroyoMod ma spero tu o qualcun'altro riuscirete a trovare il tempo per rispondermi e consigliarmi qualche soluzione ai miei problemi:

1) Applicazione messaggi di default, il tasto "enter", "invio", o come volete chiamarlo, della tastiera fisica invece di andare a capo invia il messaggio, anzi, ne invia ben due di uguali. Mi ricordo che sulla FroyoMod v1 che avevo provato c'era la possibilità di impostare questa funzionalità, in questa rom non l'ho trovata.

2) La tastiera virtuale del DroidX è bellissima ma non capisco perchè quella presente in questa rom quando si clikka sui tasti viene disegnato un quadrato nero attorno al carattere premuto.

3) Le impostazioni di sistema Android, i "Settings" sono solo in lingua inglese

4) Fino a ieri sera il navigatore di BigG era muto, però penso fosse un problema del TTS, ora l'ho installato dal Dump della System e stasera provo a vedere se parla!
    Edit: il navigatore ora parla...qundi erano gli apk del tts che mancavano. Per gli altri problemi spero vivamente in qualche risposta...

Complimenti per l'ottima ROM, gira fluidissima e mi ci trovo molto bene. L'unico punto realmente importante da risolvere è il primo, abituato come sono ad andare a capo negli sms mi sta costando una fortuna!!!

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Per abbassare il clock prova ad utilizzare i vari script di update presenti in allegato al primo post e dovrebbe funzionare. Perlomeno a me funziona
    grazie mille ha funzionato

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Ciao Luca, ho notato che sei impegnatissimo sul fronte FroyoMod ma spero tu o qualcun'altro riuscirete a trovare il tempo per rispondermi e consigliarmi qualche soluzione ai miei problemi:

1) Applicazione messaggi di default, il tasto "enter", "invio", o come volete chiamarlo, della tastiera fisica invece di andare a capo invia il messaggio, anzi, ne invia ben due di uguali. Mi ricordo che sulla FroyoMod v1 che avevo provato c'era la possibilità di impostare questa funzionalità, in questa rom non l'ho trovata.

2) La tastiera virtuale del DroidX è bellissima ma non capisco perchè quella presente in questa rom quando si clikka sui tasti viene disegnato un quadrato nero attorno al carattere premuto.

3) Le impostazioni di sistema Android, i "Settings" sono solo in lingua inglese

4) Fino a ieri sera il navigatore di BigG era muto, però penso fosse un problema del TTS, ora l'ho installato dal Dump della System e stasera provo a vedere se parla!
    Edit: il navigatore ora parla...qundi erano gli apk del tts che mancavano. Per gli altri problemi spero vivamente in qualche risposta...

Complimenti per l'ottima ROM, gira fluidissima e mi ci trovo molto bene. L'unico punto realmente importante da risolvere è il primo, abituato come sono ad andare a capo negli sms mi sta costando una fortuna!!!

1- prova con alt+invio per andare a capo! (o shift + invio prova)
    2- è perche l'ho un poco "temizzata" per adattarsi meglio al look di base (il rosso er aun pugno in un occhio xD)
    3- è perche il settings messo proviene da una rom brasiliana per il supporto al battery manager
    4- ok risolto xD

Scusa ma ero molto impegnato con i vari thread e a controllare la sezione, mi sono accorto solo grazie al tuo pm! xD
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    1- prova con alt+invio per andare a capo! (o shift + invio prova)
    2- è perche l'ho un poco "temizzata" per adattarsi meglio al look di base (il rosso er aun pugno in un occhio xD)
    3- è perche il settings messo proviene da una rom brasiliana per il supporto al battery manager
    4- ok risolto xD

Scusa ma ero molto impegnato con i vari thread e a controllare la sezione, mi sono accorto solo grazie al tuo pm! xD
    Vai tranquillo, grazie della celere risposta... comunque
    1) "shift+invio" invia un solo messaggio, mentre "alt+invio" ne manda due come premendo "invio" da solo. Siccome non mi interessa la personalizzazione del colore del led di stato posso mica mettere l'apk orginale dei messaggi?? Oppure è compilato direttamente dentro??
    2) Capisco, proverò eventualmente a cambiarla con qualche altro porting della tastiera del droidX, ne avevo una una volta che non aveva questo "effetto" e nemmeno quella della FroyoMod mi sembra ce l'avesse.
    3) Poco male, l'inglese non mi spaventa, era solo per sapere che non fossi io lo scemo che non trovava l'impostazione!!!

Aggiungo un 5) vista la tua esperienza in tema Milestone. Capita anche a te, o hai mai fatto caso, che anche disattivando tutti i suggerimenti delle varie tastiere, usando quella fisica, quando ti muovi nel testo già scritto (usando il touch o il dpad è uguale) i suggerimenti compaiono ugualmente?? È una cosa che mi irrita profondamente!

Grazie e scusa se sono prolisso ma cerco di spiegare bene le cose, so che aiuta a comprenderle meglio!

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio