Visualizzazione stampabile
-
Launcher LG su pietrone
Ho trovato su un altro blog i file per installare il launcher LG su qualsiasi terminale androis e, siccome sono curioso, l'ho provato al volo sul mio Milestone.
Graficamente è molto piacevole e anche la "filosofia" di suddividere le app per categorie rende molto meno confusionale la gestione delle app installate.
Bello anche il widget del calendario LG (gli altri widget li ho installati, ma non li trovo nella lista).
Purtroppo non sono tutte rose, infatti a me sembra scattoso e pesante...magari stasera con più calma vedo di capire se è effettivamente pesantuccio o se magari è stato un errore di settaggio.
P.S. Il mio Milestone ha la 2.1 originale, con OC 720MHz, app2sd, jit e swap.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
kubla
Ho trovato su un altro blog i file per installare il launcher LG su qualsiasi terminale androis e, siccome sono curioso, l'ho provato al volo sul mio Milestone.
Graficamente è molto piacevole e anche la "filosofia" di suddividere le app per categorie rende molto meno confusionale la gestione delle app installate.
Bello anche il widget del calendario LG (gli altri widget li ho installati, ma non li trovo nella lista).
Purtroppo non sono tutte rose, infatti a me sembra scattoso e pesante...magari stasera con più calma vedo di capire se è effettivamente pesantuccio o se magari è stato un errore di settaggio.
Ciao
Scusa magari è un poco ot (provato anche io il launcher e ho riscontrato le stesse cose anche a 1,1ghz lol)
Ma come hai il supporto swap nel pietrone?
Non abbiamo il supporto swap nel kernel, come lo hai attivato :D? (sono curioso perche anche io sono interessato alla swap ma non sono mai riuscito a attivarla)
-
Con un sw dal market (swap android, mi pare), ma non è uno swap nel vero senso del termine...anche perchè "usa" un file nella partizione fat32. Più che altro dovrebbe essere più un ramdisk che uno swap.
Péer il launcher potrebbe quindi essere un prob di ram? O forse una mancanza di ottimizzazione...
-
Quote:
kubla
Con un sw dal market (swap android, mi pare), ma non è uno swap nel vero senso del termine...anche perchè "usa" un file nella partizione fat32. Più che altro dovrebbe essere più un ramdisk che uno swap.
Péer il launcher potrebbe quindi essere un prob di ram? O forse una mancanza di ottimizzazione...
Piu che altro il milestone non ha supporto alla swap a livello kernel, anche io ho visto quel programma e il file sulla sdcard lo crea, ma non lo usa!
(compcache è la swap direttamente nella ram e dipende sempre dal modulo swapon nel kernel, che a noi manca)
Il launcher cmq il launcher non è male esteticamente, ma mi sa è fatto coi piedi xD
-
Quote:
kubla
Ciao
magari se ci posti il link di questo launcher lo proviamo anche noi! ;)
Grazie!
-
Non l'ho postato subito perchè non sapevo se erano ammessi link esterni.
Comunque l'articolo si trova qui:
Nuovo launcher: LG Optimus Z | AndroidLab
Se ho violato il regolamento la colpa è di iaio che mi ha istigato a delinquere :)
-
Quote:
kubla
Non l'ho postato subito perchè non sapevo se erano ammessi link esterni.
Comunque l'articolo si trova qui:
Nuovo launcher: LG Optimus Z | AndroidLab
Se ho violato il regolamento la colpa è di iaio che mi ha istigato a delinquere :)
ma noooo! e capirai tutti i link esterni che mettiamo di xda? figurati, per cosi poco! roftl
-
Quote:
iaio72
ma noooo! e capirai tutti i link esterni che mettiamo di xda? figurati, per cosi poco! roftl
E' t.net che fa fare ste paranoie alla gente, la non si possono mettere link a siti concorrenti, se italiani.