CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Launcher LG su pietrone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Launcher LG su pietrone

    Ho trovato su un altro blog i file per installare il launcher LG su qualsiasi terminale androis e, siccome sono curioso, l'ho provato al volo sul mio Milestone.
    Graficamente è molto piacevole e anche la "filosofia" di suddividere le app per categorie rende molto meno confusionale la gestione delle app installate.
    Bello anche il widget del calendario LG (gli altri widget li ho installati, ma non li trovo nella lista).
    Purtroppo non sono tutte rose, infatti a me sembra scattoso e pesante...magari stasera con più calma vedo di capire se è effettivamente pesantuccio o se magari è stato un errore di settaggio.

    P.S. Il mio Milestone ha la 2.1 originale, con OC 720MHz, app2sd, jit e swap.

    Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kubla per il post:

    iaio72 (08-09-10)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Ho trovato su un altro blog i file per installare il launcher LG su qualsiasi terminale androis e, siccome sono curioso, l'ho provato al volo sul mio Milestone.
    Graficamente è molto piacevole e anche la "filosofia" di suddividere le app per categorie rende molto meno confusionale la gestione delle app installate.
    Bello anche il widget del calendario LG (gli altri widget li ho installati, ma non li trovo nella lista).
    Purtroppo non sono tutte rose, infatti a me sembra scattoso e pesante...magari stasera con più calma vedo di capire se è effettivamente pesantuccio o se magari è stato un errore di settaggio.

    P.S. Il mio Milestone ha la 2.1 originale, con OC 720MHz, app2sd, jit e swap.

    Ciao
    Scusa magari è un poco ot (provato anche io il launcher e ho riscontrato le stesse cose anche a 1,1ghz lol)
    Ma come hai il supporto swap nel pietrone?
    Non abbiamo il supporto swap nel kernel, come lo hai attivato ? (sono curioso perche anche io sono interessato alla swap ma non sono mai riuscito a attivarla)
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Con un sw dal market (swap android, mi pare), ma non è uno swap nel vero senso del termine...anche perchè "usa" un file nella partizione fat32. Più che altro dovrebbe essere più un ramdisk che uno swap.

    Péer il launcher potrebbe quindi essere un prob di ram? O forse una mancanza di ottimizzazione...

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Con un sw dal market (swap android, mi pare), ma non è uno swap nel vero senso del termine...anche perchè "usa" un file nella partizione fat32. Più che altro dovrebbe essere più un ramdisk che uno swap.

    Péer il launcher potrebbe quindi essere un prob di ram? O forse una mancanza di ottimizzazione...
    Piu che altro il milestone non ha supporto alla swap a livello kernel, anche io ho visto quel programma e il file sulla sdcard lo crea, ma non lo usa!
    (compcache è la swap direttamente nella ram e dipende sempre dal modulo swapon nel kernel, che a noi manca)

    Il launcher cmq il launcher non è male esteticamente, ma mi sa è fatto coi piedi xD
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Ho trovato su un altro blog i file per installare il launcher LG su qualsiasi terminale androis e, siccome sono curioso, l'ho provato al volo sul mio Milestone.
    Graficamente è molto piacevole e anche la "filosofia" di suddividere le app per categorie rende molto meno confusionale la gestione delle app installate.
    Bello anche il widget del calendario LG (gli altri widget li ho installati, ma non li trovo nella lista).
    Purtroppo non sono tutte rose, infatti a me sembra scattoso e pesante...magari stasera con più calma vedo di capire se è effettivamente pesantuccio o se magari è stato un errore di settaggio.

    P.S. Il mio Milestone ha la 2.1 originale, con OC 720MHz, app2sd, jit e swap.

    Ciao
    magari se ci posti il link di questo launcher lo proviamo anche noi!

    Grazie!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Non l'ho postato subito perchè non sapevo se erano ammessi link esterni.
    Comunque l'articolo si trova qui:
    Nuovo launcher: LG Optimus Z | AndroidLab

    Se ho violato il regolamento la colpa è di iaio che mi ha istigato a delinquere

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kubla per il post:

    iaio72 (08-09-10)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Non l'ho postato subito perchè non sapevo se erano ammessi link esterni.
    Comunque l'articolo si trova qui:
    Nuovo launcher: LG Optimus Z | AndroidLab

    Se ho violato il regolamento la colpa è di iaio che mi ha istigato a delinquere
    ma noooo! e capirai tutti i link esterni che mettiamo di xda? figurati, per cosi poco!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    ma noooo! e capirai tutti i link esterni che mettiamo di xda? figurati, per cosi poco!
    E' t.net che fa fare ste paranoie alla gente, la non si possono mettere link a siti concorrenti, se italiani.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

LinkBacks (?)

  1. 03-06-12, 08:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy